Recensione di Space Marshal per Android

App e case intelligenti
App e case intelligenti

Notizie in Vetrina vi presenta un gioco molto interessante, sbarcato da pochi giorni su Android e Ios: si tratta di Space Marshal, uno sparatutto veramente ben concepito. Nel gioco impersoneremo tre Space Marshal (una sorta di sceriffo spaziale, che si occupa di mantenere l’ordine nella sua galassia ndr) : Burt, Ava e Gavin.

Recensione di Space Marshal per Android

La loro peculiarità è quella di essere dei disertori, che pertanto stanno per essere trasferiti in un carcere di sicurezza in cui viene gettata tutta la feccia spaziale. E’ qui che incomincia la nostra avventura, il personaggio che andremo a scegliere dovrà farsi largo tra i delinquenti extraterrestri e cercare la loro rivalsa.

Tante armi di tanti tipi faranno la gioia del giocatore, pronto a fare a pezzi ogni forma di vita che gli si parerà davanti. Il gioco richiede anche un certo tecnicismo, e non si limita a un attacco kamikaze sparando all’impazzata, bensì presenta un sistema di game-play molto curato e divertente.

Caratteristiche tecniche e di game-play di Space Marshal

Il motore grafico della nostra applicazione è di tutto rispetto: personaggi e scenografie sono brillanti e colorati, non mancano effetti di luce dinamici ed esplosioni dall’aspetto soddisfacente. Giocando è fondamentale fare largo uso delle coperture rappresentate dall’ambiente, il nostro vero e unico alleato.

I comandi del gioco convincono, infatti sono semplici ed intuitivi, sono quello che viene chiamato in gergo un dualstick shooter. Un pollice infatti gestirà i movimenti del personaggio, mentre l’altro la direzione di fuoco. Il peso dell’applicazione è di circa 220 mb, ed ha un costo di 4,99 euro su entrambi gli store delle piattaforme Ios e Android.

Un gioco divertente da provare, divertente ben curato ed adatto agli appassionati dei gioco che cercano un certo tecnicismo  nelle attività ludiche di  questo genere.

Written by Mirco Angelosante
Previous articleBiciclette ciclismo e sicurezza: Byxee arriva una novità
Next articleTrial outdoor campionato italiano Gubbio prima tappa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.