Runner Z, Corridor Z il runner game a base di zombie al contrario!

Corridor Z e zombie
Corridor Z e zombie

Corridor Z e zombie

I runner game hanno saturato ormai da tempo il Play Store di Google. La moda del genere videoludico in questione, scaturì ormai qualche anno fa dal celeberrimo Temple Run di Imangi studios, ed ancora oggi si vede protagonista di molti titoli uscenti, purtroppo di qualità altalenante.

Runner Z, Corridor Z il runner game a base di zombie al contrario!

Generalmente lo staff di Notizie in Vetrina che testa le app per voi si trova a saltare a piè pari molti runner game, ma oggi a sorpresa vi presenta un titolo molto particolare: Corridor Z, il runner Z, game a base di zombie… Al contrario! Proprio così: la peculiarità del titolo edito dalla ancora sconosciuta Mass Creation, è quello di avere la telecamera in faccia al protagonista, e non di spalle come di consueto. La scelta stilistica potrebbe sembrare di poco conto, ma a livello di game play porta a un cambiamento immenso. Vediamo insieme runner Z o Corridor z e le sue peculiarità di gioco.

Runner game Corridor Z e gli zombie

Il plot di Corridor Z ci porta in un college totalmente invaso dagli zombie. Possiamo controllare (a turno) uno degli unici 3 superstiti: un bullo, un militare o una cheerleader. Salti, swipe e quanto altro serviranno non per schivare ostacoli, ma bensì per rovesciare scaffali, bidoni, far crollare tubature, e tutto quello che ci viene in mente pur di fermare o rallentare la famelica orda di zombie che ci rincorre! Durante il tragitto potremo anche raccogliere le armi smarrite dagli sfortunati studenti del college, e ovviamente usarle contro i nostri inseguitori.

La ripetitività di runner game (che tutti abbiamo testato con mano ndr), viene fortemente attutita in Corridor Z, poichè avremo una vasta gamma di obbiettivi da portare a termine per ognuno dei 3 protagonisti. Una volta soddisfatti i requisiti potremo procedere alla stanza successiva. Il comparto grafico e audio è molto ben riuscito, gli zombie (complice sicuramente la visuale ndr), riescono veramente a mettere un senso di allarme nel giocatore.

Considerazioni animazioni runner game

Le animazioni dei protagonisti sono belle e realistiche, svoltare un angolo sarà sempre un piacere, vedremo infatti il protagonista sbattere contro i muri in preda alla frenesia, e gli zombie accalcarglisi dietro con grande naturalezza. Anche il comparto audio si attesta su buoni livelli. Il giocorunner game zombi al contrario” è disponibile in download totalmente gratuito, con acquisti in app.

   Video di Runner Z Corridor Z game, cioco divertente e zombi al contrario

Written by Mirco Angelosante
Previous articleCome creare una camera da letto personalizzata: viola e romanticismo
Next articleSmart Boy trasforma il vostro iphone 6 plus in un Game Boy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.