Poltrona polifunzionale Maxò1 design Area Declic

Poltrona Maxò1
Poltrona polifunzionale Maxò1 design Area Declic

E’ proprio il caso di dirlo Area DeClic non finisce di stupire ed entusiasmare. Uno dei modelli disegnati dai due design Roby Cantarutti e Francesca Petricich hanno dato la luce a Maxò 1 una sedia o poltroncina veramente originale dal design innovativo si presta, grazie alla sua forma eclettica, a diversi usi e funzioni. Una poltrona polifunzionale dal design accattivante, adottabile sia per interni che per esterni.

Poltrona Maxò1
Poltrona polifunzionale Maxò1 design Area Declic

Poltrona polifunzionale Maxò1 design Area Declic

Più che una semplice sedia è una vera e propria scultura dal volume compatto, scavato in modo da ricavare seduta, piano di appoggio, vano portariviste o appoggia-borse, tutto in un solo pratico oggetto.  La poltroncina Maxò1 è realizzata  interamente in polietilene prodotto per stampaggio in rotazionale. Con tutti i vantaggi ottenuti da questa tecnica, abbiamo come risultato, una seduta polifunzionale e componibile adatta a stare anche all’aperto, infatti non teme ne pioggia e  ne sole. È disponibile in molteplici colori ed è componibile, cioè può dar vita a sedute di vario genere, inclusi divanetti. Le poltrone sono accessori versatili da scegliere con attenzione.

Dove utilizzarla

Si tratta di una poltrona molto versatile inseribile in vari contesti. Potete inserirla in terrazzo, in giardino o in qualsiasi abitazione, meravigliosa nella camera dei ragazzi, eclettica e moderna in uno studio o in un ufficio, ma perfetta anche in un modernissimo soggiorno con arredamento pop.

Queste le dimensioni : 70 x 70 x 70h cm
altezza seduta: 40 cm

 

Ti potrebbe interessare

Poltrone di design colorate patchwork e allegria in casa

 

Previous articleStampanti laser: come sceglierle
Next articleOrologi Toy Watch: i coloratissimi linea ST.Tropez

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.