Brondi Beta Big: il cellulare facile

0
83
Brondi beta Big è un cellulare con funzioni semplice intuitive che permette anche all’utente più inesperto la facile utilizzazione. Dotato di uno schermo ben illuminato e tastiera con tasti grandi  e caratteri ben visibili  e retro illuminati consentono l’utilizzo anche a chi ha “problemi di vista”.

Beta Big ha un’interfaccia immediatamente comprensibile e integra un grande display a colori che, agevolando la visualizzazione dei numeri e delle funzionalità, consente di telefonare e scrivere sms con semplicità., grazie alla scrittura semplificata.  Anche il volume è concepito in modo da agevolare lla conversazione consentire  di comunicare in maniera chiara ed efficace.
Il  design è realizzato a conchiglia con Flip attivo consente tramite  l’apertura e chiusura rapida di una chiamata,  semplicemente aprendo o chiudendo lo sportellino. Dispone inoltre di funzioni di chiamata rapida associate alle memorie dirette sulla tastiera, che permettono di raggiungere i contatti più importanti senza la necessità di dover formulare il numero o di doverlo cercare in rubrica.
Beta Big, è molto utile alle persone anziane in caso di emergenza, diventa anche un vero e proprio dispositivo di sicurezza,  grazie al  tasto SOS posto sul retro invia sms e chiama automaticamente i numeri memorizzati, attivando contemporaneamente la funzione di vivavoce. 
Si puo’ ricaricare il cellulare appoggiandolo sulla base di cui è dotato.
Prodotto e fornito in tre colori, bianco, rosso, nero.
lo troviamo in vendita a partire da circa 130,00 euro 
                                               

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.