NGM i migliori dual sim

I dual sim sono dei cellulari che permettono di inserire all’interno due schede telefoniche con due numeri di telefono differenti, una soluzione molto utile per chi, oltre al cellulare personale, si trova ad utilizzare un secondo cellulare per motivi lavorativi. alcuni cellulari riescono a gestire un solo numero per volta altri, consentono di avere in attivo contemporaneamente ambedue i numeri. Queste due differenti funzionalità del cellulare dual sim vengono definite in termini tecnici DSDS e DSFA.
DSDS: è la versione più economica dei dual sim e consente di utilizzare un numero tenendo l’altro in standby.
DSFA: “dual sim full active”, consente, grazie all’installazione interna di due ricetrasmettitori, due processorii e due antenne, di avere le due sim sempre attive contemporaneamente, sia in ricezione che in chiamata.
Le marche produttrici di questo tipo di cellulari sono molte, tra esse ricordiamo: Acer dual sim,Alcatel dual sim, Anycool dual sim, Brondi dual sim, NGM dual sim, Nokia dual sim, Motorola dual sim, Sansung dual sim, e molte altre.
Una delle aziende specializzate nella produzione di dual sim, che ha realizzato ottimi prodotti a prezzi contenuti, è senza dubbio la NGM. di seguito riportiamo alcuni modelli della NGM e alcuni prezzi indicativi.

  • NGM Boltw: è uno dei cellulari dual sim di ultima generazione, dotato di tecnologia 3G che consente una navigazione veloce, 3MP, radio TB 2.4. Venduto da pixmania a 199,50 euro.
  • NGM Droid duo: Uno smartphone Android, tecnologia DSFA,  full touch. Presenta fotocamera da 5 mp, bluetooth.
  • NGM Supreme: caratterizzato da tecnologia DSFA, permette una navigazione veloce grazie alla connettività 3 G, riceve email e permette di video chiamare. Venduto al prezzo di 347,88 euro (pixmania).
  • NGM Blacck Angel
  • NGM Coffè: linee eleganti , ultrapiatto e leggerissimo, questo cellulare dal prezzo contenuto 119,30 euro, è un dual sim di ottime qualità, un  full touch, con tocco dinamico facile da usare anche per chi non ama i touch, schermo grande consente un’ottima visibilità anche per chi ha problemi di vista.
  • NGM Blade:  leggero compatto economico 99,69 euro.
  • NGM Mito:  venduto sul mercato in 6 diverse varianti.
  • NGM Soap: linee stondate colore bianco touch screen, fotocamera da 3.2 mp, radio il  prezzo è di circa 123,00 euro
  • NGM Vanity:Adatto ad un pubblico femminile, prodotto in vari modelli e prezzi il Vanity è caratterizzato da una linea quadrata ed elegante, fashion, unico nel suo genere, risulta impreziosito da Swarovski Zircoma, inseriti nei 3 frontali.Possiede un’apertura a rotazione e un pratico ed utile specchietto, dotato di funzione per il calcolo dell’ovulazione. Il modello bianco è venduto a 174,00 euro, mentre il modello pink e il Nero sono venduti a 209’58 euro.

Concludendo se dovete acquistare un dual sim fate ricadere la scelta su di un modello NGM la loro tecnologia il rapporto  qualità – prezzo è superiore alla maggior parte dei telefoni cellulari sul mercato. oltre ai modelli presi in esame troviamo moltissimi altri modelli di cellulari dual sim prodotti dalla NGM.
 

                                                                                    NGM SUPREME
 

                                                                                    NGM VANITY
 :

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.