Tweet Cleaner: ottimizza il vostro account twitter

Twitter è uno di quei social network indiscutibilmente molto utile, proprio per questo motivo è buona norma mantenerlo efficiente andando ad eliminare, periodicamente, quei contati che nel tempo non si sono rivelati utili, facendo quindi, un po’ di sana e conveniente  pulizia.

Tweet Cleaner: ottimizza il vostro account twitter

Inoltre da non dimenticare che il rapporto tra follower e following deve essere sempre bilanciato, quando si raggiunge uno sbilanciamento eccessivo non ci è più consentito aggiungere altre persone e quindi ci troviamo costretti ad eliminarne alcune, ed è senza dubbi  conveniente eliminare contatti che in realtà non ci seguono: in che modo? ma  semplice!…tramite tweet cleaner un’applicazione che  consente di   verificare chi ci segue realmente, chi è attivo e presente nel suo canale twitter o chi si limita solo a twittare  verificando anche, chi ricondivide i nostri  tweet.

Come attivare l’applicazione tweet cleaner

Per attivare l’applicazione è necessario scaricare il software del programma in questione e consentire a tweet cleaner di collegarsi al vostro  account twitter.
Dopo aver effettuato il collegamento il programma eseguirà un’analisi dettagliata del vostro canale e dei vostri contatti, quindi  riceverete una mail dettagliata che indicherà uno schema suddiviso in sezioni e dati relativi, da considerare  per eliminare i contatti non utili.
Vi chiederete come trovare il programma in questione? …eccolo qui!…>>>.

Immaginetwtwit-cleaner.jpg

Previous articlePoltrone e comfort: modelli e prezzi
Next articlePeperoni ripieni al forno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.