Batteria CP-EL Sony per Samtphone-Pc macchinette fotografiche

Mai più senza ricarica! da oggi esistono dei semplici dispositivi da portare sempre con noi ovunque sempre pronti per alimentare il vostro telefonino  o apparato.

La tecnologia si rinnova e immette sul mercato dei dispositivi  economici e utilissimi, stiamo parlando dei moduli  da caricare tramite USB o spina apposita alla corrente e portare sempre con noi, avendo all’occorrenza una valida batteria per poter ricaricare ed alimentare il nostro Smartphone, la nostra macchinetta fotografica o il nostro  PC, insieme a   molti altri dispositivi la dove vi sia necessità di ricaricarne la batteria.

Il CP-EL è un modulo  che serve una volta carico  ad alimentare numerosi dispositivi elettronici di vario tipo, facile da trasportare in quanto  prodotta in dimensioni contenute, economica da acquistare, in quanto il suo prezzo si aggira sui 20 euro e può essere ricaricata e riutilizzata circa 500 volte. dotato di  funzione che segnala una ricarica eccessiva, timer di sicurezza per temperatura anomala. Prodotto da Sony.

Previous articlePlum Cake al cioccolato senza latte ne derivati
Next articleAdvertising Day Italia: Sviluppo “le tendenze del settore”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.