Advertising Day Italia: Sviluppo “le tendenze del settore”

2
54

Si svolgerà a Firenze il 14 di Novembre 2012 dalle ore 10.00 del mattino fino in terdo pomeriggio (ore 18.00)  il Day  Advertising Day Italia: Sviluppo (www.a-day.it) un incontro che fornirà  l’occasione per fare il punto sulle tendenze del settore in modo da potersi  rapportare e confrontare in maniera concreta sulle attuali novità e sul futuro del Content Display Adv con i principali protagonisti del settore (tecnologia, editori, centri media, ecc.).

  Media Partner dell’evento TVN Media Group e Ediforum, l’evento si svolgerà con il patrocinio del Comune di Firenze e della  Fondazione Sistema Toscana, la partnership tecnica di wiMAN e la collaborazione del forum AlVerde.net e del blog Monetizzando.com.

 

5641295798_b7f63b2856.jpg

L’evento sarà articolato in due parti: una sessione ad inviti plenaria si svolgerà  la mattina, mentre nel pomeriggio si assisterà ad  interventi dei protagonisti del Digital Advertising italiano e workshop interattivi aperti al pubblico i quali  che forniranno spunti operativi  tecnico pratici, da mettere in pratica.

La sessione plenaria dell’A-Day sarà l’occasione, coordinata dal giornalista Enrico Pagliarini di Radio2 4 l’acceso è riservato agli inviti, o prenotabili nel sito www.a-day.it/plenaria.html.

Tra i dibattiti che si svolgeranno la mattina troviamo:

  • Il Content Display Advertising nel mercato del web adv in continua evoluzione
  • La qualità del Content Display Advertising: controllo editoriale, giusto posizionamento e ottimizzazione traffico

Nel pomeriggio si svolgerà il  “A Day workshop interattivo” articolato tra le  domande e le relative  risposte col pubblico presente in sala ( http://a-day2012.eventbrite.com/).

 

Un’opportunità per confrontarsi in modo costruttivo con i diversi protagonisti del settore.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.