Sito web blog e tag: Google Tag manager

0
49
Google tag managere
Google tag managere
Google Tag Managerè uno strumento gratuito che facilita  il marketing per aggiungere e aggiornare i tag del sito web.
Attraverso Google Tag Manager possiamo accedere a diverse funzioni di base, davvero molto utili. tra cui:

  • monitoraggio delle conversioni
  • analisi dei siti
  • remarketing
  • Molto  altro ancora, con pochi click, e senza la necessità di modificare il codice del sito web. Date uno sguardo veloce a come sia facile creare un account e gestire i tag attraverso il tutorial video che trovate qualche riga sotto a questo testo.

 

Google tag managere

Google tag managere Utile semplice da usare può agevolare enormemente il lavoro nel tuo sito o nel tuo blog in modo da ottimizzare molte funzioni.

 

Google tag manager i vantaggi

 

Permette di tracciare il sito web e creare dei tag e delle variabili specifiche ed idonee all’indicizzazione del sito. Attraverso preview può controllare se i tag siano funzionali. Permette di tracciare le conversioni sui social network e configurare il Pixel della pagina facebook. Offre innumerevoli funzione anche per la gestione di Anlytics e del GDPR.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.