Denny Rose borse-valige- bijoux: le foto della collezione

Denny Rose
Denny Rose

Denny Rose ci propone una vasta gamma di articoli per l’abbigliamento che spaziano dagli abiti sexy e comodi jeans, personalissimi maglioncini del brand Denny Rose, di cui è ricca la collezione Knitwear. Ma va detto che ci fornisce anche un ampio supporto per quel che concerne gli accessori, scarpe, borse valigerie e bijoux nonché eleganti agende utile per la scuola ed il lavoro, da usare per prendere appunti ed annotare i propri impegni. Scopriamo insieme tutte le proposte di quest’anno di Denny Rose per la moda e le tendenze.

Denny Rose borse-valige- bijoux: le foto della collezione

Tra le borse si rimane piacevolmente colpite dalla collezione Gabrielle, toni romantici in due variazioni di colore, rosso e blu caratterizzano le linee squadrate ed un po’ retro di queste borse.

Denny Rose propone le borse linea Gabrielle in 5 formati  e grandezze differenti, adattabili alle varie esigenze, grandi borse con manici comodi, ampi bauletti e piccole pochette caratterizzano la linea borse Denny Rose. 

Denny Rose Gabrielle
Denny Rose borse-valige- bijoux: le foto della collezione Gabrielle

Realizzate in tessuto, fanno parte della collezione Natale.

Più recente la collezione realizzata in finto montone alterna borse comode e capienti a piccole e dolci pochette dalle linee a cuore, adatte per chi ama circondarsi di particolari romantici.

Aspen di Denny Rose
Aspen di Denny Rose

Le borse Aspen di Denny Rose, presentano finiture in metallo color oro e una caratterizzante catenella con ciondoli che veste le borse con simpatica allegria. Logo smaltato e placchetta con marchio ottonata.

Per quel che concerne la giovane donna in viaggio con Denny Rose, la collezione offre un’ampia gamma di borse valige e borsoni tutte molto frizzanti e giovanili, proposte in nero, realizzate in nylon lucido, logo  ricamato e dettagli in vernice. La collezione si chiama So Chic, e offre numerose variazioni sul tema.

Denny Rose zaini e borse
Denny Rose zaini e borse

La collezione So chic di Denny Rose comprende trolley, borse e borsoni (Bag e Shopping bag), Portafoglio portamonete, ombrello, trousse.

Lavoro e scuola: le agende

Per il lavoro la scuola o per realizzare un simpatico regalo per un’amica, magari per Natale, Denny Rose ha prodotto delle agende 12 mesi day,  dotate di 312 pagine, disponibili in due colori, rosso e blu. Molto belle, caratterizzate da textur animalier in pieno canone tendenza moda 2012 – 2013, in finitura sia lucida che opaca.

Denny Rose agende
Denny Rose agende

Chiusura con elastico e placchetta  in metallo con logo smaltato per queste due graziose agende Denny Rose dal look deciso.

Infine non poteva mancare una linea bijoux Denny Rose, scintillanti monili e pratici orologi vestono le giornate della donna Denny Rose, smalti e romantici cuori caratterizzano l’intera linea proposta anch’essa nei colori rosso e blu.

Gioielli e orologi Denny Rose

Per gli orologi Denny Rose propone un esemplare analogico in color metallo lucido con quadrante rosso e blu, simpatici e tintinnanti bracciali arricchiti da ciondoli. Non mancano romantici portachiavi a cuore in varie tipologie, caratterizzano la linea Bijoux Denny Rose tutta da regalarsi e regalare. Come non trovare un simpatico regalo Natalizio per te o per le tue amiche?

Ti potrebbe interessare altro su Denny Rose moda e tendenze:

Previous articleMake up veloce per il mattino e per la sera
Next articleSito web blog e tag: Google Tag manager

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.