Make up veloce per il mattino e per la sera

occhi e trucco
occhi e trucco

Al mattino siamo stanche e assonnate e non abbiamo molto tempo ne la voglia di dedicarci ad un trucco sofisticato e difficoltoso. Puntiamo quindi, per non commettere errori, su prodotti che usiamo comunemente e che conosciamo bene, realizzando un trucco gradevole semplice e duraturo che possa comunque valorizzarci e farci sembrare più che in ordine perfette per affrontare una giornata di acquisti o in ufficio. Make up veloce? Mattina o sera vediamo come fare!

Make up veloce per il mattino e per la sera

Un po’ di copri occhiaie al mattino è quasi d’obbligo, una base  che richiami il colore dell’incarnato, un po’ di cipria associata ad un trucco leggero,  sono indicati per creare un trucco veloce, coadiuvati da un tocco di mascara accompagnato da un lieve ritocco alle sopracciglia, per finire un po’ di rossetto per darci tono e colore.

Per la sera cambia i colori

Un trucco da realizzare in meno di 5 minuti che ci renda più che presentabili da realizzare con pochi prodotti basici ve lo abbiamo illustrato in questo video tutorial sottostante dove basta cambiare il colore degli ombretti per conferire al make up un tono più glamour adatto per la sera.

Un altro trucco da realizzare in modo facile e veloce da realizzate per il tardo pomeriggio o la sera è illustrato nel video sottostante. Rosa, viola e marrone, lucido “gloss”, sempre sul rosso mattone per le labbra, o un rosato scuro se preferite sono i toni autunnali da utilizzare per le vostre serate, i prodotti principali sono della kiko.

Un trucco rapido e veloce da realizzare in 5 minuti ed anche molto meno, per un risultato di sicuro effetto. Mattina o sera un make up leggero e curato, veloce e poco invasivo vi toglie gli anni e vi fa essere al top per ogni occasione!

> make up 3 minuti

Previous articleSmart Baby Monitor di Withings: controlla il tuo bambino ovunque sei
Next articleDenny Rose borse-valige- bijoux: le foto della collezione

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.