Smart Baby Monitor di Withings: controlla il tuo bambino ovunque sei

Anche nel settore dell’infanzia la tecnologia si evolve ed i classici vualkie talkie  che permettevano di tener d’occhio  il nostro bimbo da una stanza all’altra,vengono sostituiti da apparecchi più pratici e funzionali.
Smart Baby Monitor è un mezzo pratico ed efficace per tenere d’occhio il tuo bambino,  da qualunque stanza ti trovi, o magri dal tuo giardino, o a casa di amici, ti consente di interagire con lui potendo controllare il tuo piccolo e assicurarti il suo benessere. Questo apparecchio supportato da  iPad, iPhone, o iPod touch,  ti permette di vigilare sul tuo bambino ovunque tu sia.
Caratteristiche tecniche 
  • Video ad alta risoluzione
  • suono nitido dotato di visione notturna
  • Funzioni intuitive pan/tilt/zoom (e immagine stabile)
  • Parla al tuo bambino
  • Riproduci la musica  per lui o accendi una lucina
  • Rileva il rumore, movimento, temperatura e umidità
  • Monitora il tuo bambino ovunque ti trovi

Smart Baby Monitor di Withings è dotato di sensore video da 3 megapixel che offre immagini di qualità elevata  in grado di sfruttare la risoluzione del display del tuo iPhone, iPad, o iPod touch. L’apparecchio è dotato di  tecnologia Pan, Tilt e Zoom la quale permette di avere una visuale di tutta la stanza del bambino. Ti basterà fare scorrere le dita sullo schermo,  ed ottenere la vista completa della camera vigilando sull’attività del bambino.

La funzione video consente di parlare al bambino mentre osservi i suoi movimenti, inoltre è possibile scegliere tra quattro melodie musicali per dare al tuo piccolino una piacevole atmosfera, supportata oltre che dalla musica  anche da un luce soft grazie  alla spia notturna di Smart Baby Monitor . Tutto  questo direttamente dal tuo dispositivo iOS. Gli allarmi automatici se precedentemente  impostati   avvisano in caso  di qualsiasi rumore o movimento proveniente dalla stanza controllando inoltre il grado ottimale di temperatura e umidità.

Smart Baby Monitor ti permette di monitorare il tuo bimbo con un’ampia gamma di parametri, ovunque tu sia anche al di fuori della rete Wi-Fi di casa e per un tempo illimitato.

 

Il prezzo di Smart Baby Monitor Withings è di  299,95 euro in vendita [qui]

Previous articlePetto di pollo con panna e salvia
Next articleMake up veloce per il mattino e per la sera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.