Trucco grigio/nero sfumato,uno dei più difficili: tutorial make up

Per chi ama truccarsi  e coccolarsi davanti allo specchio alla ricerca di un trucco che valorizzi il proprio viso   o l’abbigliamento, sa di sicuro che uno dei trucchi in cui si rischia di incorrere in errori grossolani è di sicuro quello determinato dal nero e dal grigio scuro. Il trucco grigio nero se ben realizzato riesce ad infondere una nota di sensualità ed eleganza valorizzando enormemente gli occhi e lo sguardo.

 

 

 

trucco-nero-grigio.png

 

 

 

Ho trovato questo tutorial che malgrado no abbia l’audio è molto semplice da seguire. I prodotti utilizzati sono della KIKO e l’effetto finale è di grande impatto visivo.  Un trucco ideale per la sera, con toni non eccessivi, adattabili anche al giorno se usato con toni meno marcati e maggiormente sfumati verso il bianco grigio.

un gloss rosato molto delicato per non appesantire il viso, ed un tocco di fard completano l’opera.

 

 

 

         

                      Trucco grigio nero per la sera tutorial

Sharing is caring!

 

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.