Make up in 3 minuti, veloce e semplice video tutorial

 

Quante volte si vedono video e foto di persone che dopo il make up cambiano completamente fisionomia’ sembrano bambole artificiali con caratteristiche comuni. In realtà, ogni giorno noi donne ci alziamo, facciamo le nostre abituali azioni, e ci trucchiamo per andare a lavorare o per altre faccende da sbrigare fuori casa. Il tempo spesso è tiranno e dunque, un make up veloce da realizzare con pochi minuti e che ci rende però presentabili e ben curate ci vorrebbe. Questa mattina mi sono alzata così, con la voglia di fare un video: Make up in 3 minuti, veloce e semplice video tutorial. Il video è fatto velocemente come il make up, in pochi minuti e senza filtri di nessun genere dunque è veritiero al 100 %.

 

 

Make up in 3 minuti, veloce e semplice video tutorial
Make up in 3 minuti, veloce e semplice video tutorial

 

Make up in 3 minuti, veloce e semplice video tutorial

Siamo ancora in inverno e dunque difficilmente abbiamo una pelle bella e abbronzata. Il freddo, come nel mio caso, tende a farmi arrossire il naso e a seccare un po’ la pelle. Il rimedio per questo è sicuramente una buona crema viso anti-age. Io utilizzo i prodotti Verdesativa da un po’ di tempo e devo dire che mi trovo bene. In primis perché sono certificati vegan quindi non testati sugli animali e privi di quelle sostanze che fanno malissimo come i parabeni, i petrolati e i minerali.

Il mio make up è davvero basico: un velo di correttore liquido di qualità, rimmel e matita di quelli che non colano e si mantengono a lungo della rimmel. Un po’ di fard per dare colore al viso bianco ed infine un tocco di rossetto rosso un buon matte per colorare l’inverno :-). In estate usa anche meno trucco ad esempio se sono abbronzato utilizzo un leggero correttore solo per le occhiaie se e quando ci sono, matita e rimmel e all’occorrenza un velo di rossetto rosa perlato che sta bene con l’abbronzatura. Non amo i mascheroni, e dunque non amo il trucco pesante di quelli che ti cambiano la fisionomia e non aiutano certo a far star bene la propria pelle.

 

 

Cipria si o cipria no?

Non uso quasi mai la cipria in quanto non ho la pelle lucida da tamponare con la cipria, ne uso prodotti grassi per il make up. Ma se avete la pelle grassa vi consiglio dopo aver steso il correttore, di passare una cipria leggera nei punti critici, ossi naso, fronte e mento.

Questi i prodotti che ho usato per il make up

  • Correttore liquido Loscher auge anti age
  • Fard bronzing Maybelline
  • Rimmel Extra super lash della Rimmel
  • Matita extragerate waterproof della Rimmel
  • Rossetto Eva’s colore riche
  • Ombretto grigio e bianco Rimmel

Sono un soggetto allergico dunque scelgo i prodotti che uso per il make up anche in base a questo. Sono tutti prodotti di qualità a lunga durata. Dopo un make up mattiniero siete a posto per quasi tutto il giorno l’unica cosa da ritoccare, se mangiate, sarà il rossetto.

Sharing is caring!

Related Posts

11 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ nel MENU' - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto