Tendenze primavera estate 2018 moda online vestiti e look fashion lei e lui

 

Siamo donne, amiamo la moda e le tendenze fashion di ogni stagione. Seguiamo le passerelle, leggiamo le riviste di moda e, diventiamo sempre più high tech. Tendenze primavera estate 2018 moda online vestiti e look fashion a portata di mano per tutti: uomini e donne di ogni età. Siamo in un’ era modernissima e super tecnologica ed  ormai molte di noi, ma anche il pubblico maschile, tendiamo a fare acquisti online. La vetrina che il mondo del web riesce ad offrirci è sicuramente molto più vasta del mondo reale che si trova intorno a noi, nella nostra città o paese in cui viviamo. E poi, diciamocelo: siamo anche un po’ pigri. Lavoriamo tutto il giorno e magari la sera, al ritorno dal lavoro, un po’ di shopping online fatto con semplicità dal cellulare o dal PC ci rilassa e ci ripaga delle fatiche giornaliere.

 

Tendenze primavera estate 2018 moda online vestiti e look fashion
Tendenze primavera estate 2018 moda online vestiti e look fashion

 

Tendenze primavera estate 2018 moda online vestiti e look fashion per lui e lei

 

I siti online vestono le nostre silhouette sempre più curate,  corpi che si muovono a passo di danza, tra palestre, cyclette, diete e quant’altro, e che cominciano a pensare alla nuova e piacevole stagione in arrivo: primavera, tiepida e ricca di colori, e l’estate che offre a tutti una bella abbronzatura e, in genere, una piacevole vacanza. Arriva il bel tempo e, con esso, la voglia di rinnovare in fretta il proprio guardaroba sfoggiando capi leggiadri, colori di tendenza e outfit fashion. E’ inevitabile! La prima ricerca ed i primi acquisti avvengono spesso proprio online. Ci lasciamo tentare da un’ immagine che appare sul nostro display, da un abito svolazzante, o magari da un bel costume da bagno, ed il gioco è fatto. Qualche click e dopo un paio di giorni ce lo vediamo recapitare a casa.

 

Cosa c’è di più divertente, comodo e piacevole dello shopping online?

 

Beh, sicuramente ci piace anche fare un bel giro nei centri commerciali della nostra città ma, (almeno per quanto  mi riguarda), ci stressa anche un po’, specie se si vive in una città grande ed affollata come Roma. La mia città! Ciò che noto però è che ognuna di noi ha le sue preferenze. Sia per quel che concerne i negozi reali che gli e-commerce, tendiamo ad apprezzare e divenire clienti fisse di alcuni store di abbigliamento specifici.

Taglie? Colori? Linea moda di tendenza? Prezzi? Sono vari i motivi che ci spingono a prediligere un brand piuttosto che un altro ed un o store al posto di un’altro. Anche i prezzi hanno sicuramente il loro ruolo fondamentale: abbiamo un budget e  ci basiamo in relazione a quello. Uno degli store che amo visitare quando sono in vena di acquisti è Espritshop.  Mi piace perché al suo interno riesco a trovare abbigliamento moda e capi di tendenza che vanno bene per me, per i miei figli ed anche per mio marito. Inoltre, nel sito trovo anche una sezione interamente dedicata ai tessili per la casa. Ottimo direi!

 

Tendenze primavera estate 2018: i colori moda

 

Per questa primavera estate i colori moda che vanno per la maggior mi piacciono praticamente tutti: rosa, lilla, rosso, bianco, ma anche i colori di terra quelli che in genere appartengono all’autunno come il marrone, il verde ed il giallo in tutte le sue tonalità. Anche il vaniglia ed il color sabbia hanno una forte approvazione per la primavera, ed in special modo il giallo, che vira al vaniglia che si può abbinare sapientemente con altre tinte pastello come il rosa chiaro, il celestino, od il verde delicato, per un effetto “confetto” molto gradevole specie per le donne più giovani, ma non solo. Si categorico, anche al Denim, grazie a questo tessuto il jeans di ogni genere  spopola in tutte le sue manifestazioni: linee, colori, abbinamenti e composizioni tessili di capi  jeans con inserti di  tessuti completamente diversi. Una primavera estate che brilla in tutte le sue sfumature di colori, incluso l’oro e l’argento.

 

Tendenze primavera estate 2018: i colori moda
Tendenze primavera estate 2018: i colori moda

Moda online abbigliamento e look fashion per lei e lui

 

Dunque, lui e lei, amano acquistare online  ma secondo le statistiche, si dice che sono più gli uomini a fare acquisti nel web che le donne: voi ci credete? Io non moltissimo! Quanto meno sono la dimostrazione vivente che le donne amano fare acquisti online. Nel sito che vi dicevo poco fa ho trovato un sacco di capi interessanti  per noi donne: vestiti eleganti, capi sportivi, borse e scarpe tutto per riuscire a realizzare un look fashion perfetto per lei. Ma ho trovato molto interessante anche la sezione per “lui” e tutte le proposte  per la primavera estate e per la mezza stagione. Uno store decisamente a misura di un acquirente compulsiva web 🙂  come me! 🙂

 

 

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

20 Commenti

  1. Giusy Loporcaro

    Esprit è un brand che mi è sempre piaciuto, sobrio e casual, e spesso compro i suoi capi. Non sapevo avesse lo shop on line…vado subito a sbirciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.