Moltissime donne sono alla ricerca del miglior rossetto permanente per avere delle labbra perfette per tutto il giorno. Del resto, i rossetti a lunga durata si sono rivelati prodotti efficaci e sono rientrati tra i preferiti delle donne. Vediamo subito, quindi, quali sono i 5 migliori rossetti disponibili sul mercato per nome e poi vediamone le specifiche dettagliate di ogni rossetto.

  • Rossetto Acqua di Clarins
  • Rossetto lunga durata Rihanna
  • Lip Finity, Rossetto indelebile Max Factor
  • Lip Magnet di Armani
  • Magnetici Maybelline
Qual è il rossetto che dura di più? 5 a lunga durata

Il rossetto “acqua” di Clarins

Tra i migliori rossetti si trova il Water Lip Stain di Clarins, che, come accennato sopra, si rifà all’acqua, alla sua leggerezza e alla sua delicatezza. Inoltre, la formulazione di questo rossetto a lunga tenuta è arricchita con principi attivi vegetali per una formulazione naturale. Comunque, il merito più interessante del rossetto è quello di avere un colore modulabile. Infatti questo prodotto per il make up offre la possibilità di modulare la nuance di colore, così da ottenere il rossetto perfetto per ogni occasione.

Rossetti a lunga durata di Rihanna

Tra i migliori rossetti troviamo anche quelli della linea Stuna Lip Paint di Rihanna. Nello specifico, questi sono rossetti liquidi, disponibili in nove nuance, con una durata di ben 12 ore e uno splendido effetto opaco sulle labbra. Un rossetto sicuramente molto bello e da considerare se si desidera un make up a lunga durata per le nostre labbra.

Rossetti indelebili di Max Factor

Il miglior rossetto è probabilmente il rossetto indelebile Max Factor. Si chiama Lipfinity e vanta di avere una durata di 24 ore, grazie al suo perma-tone. È un rossetto in due fasi: composto da una tinta per labbra e un gloss. Prima occorre applicare la tinta per labbra, che necessita di 15 secondi per asciugarsi completamente, poi si può procedere con l’applicazione del gloss, che gode di proprietà idratanti e fissanti, oltre ad esercitare una funzione protettiva sulla tinta. L’effetto del rossetto è quello lucido, con una colorazione molto intensa.

Gli Armani Lip Magnet

Tra i migliori rossetti si trovano anche gli Armani Lip Magnet. Questi garantiscono una tenuta favolosa e godono di una tinta molto confortevole, che non secca le labbra, ma le protegge come una seconda pelle. Sono disponibili in 18 nuance e sono corredati da un applicatore calligrafo, particolarmente preciso, che permette di disegnare un perfetto contorno labbra.

Maybelline rossetti metallizzati

Per concludere l’elenco dei migliori rossetti lunga durata citiamo quelli metallizzati di Maybelline, recenti e super moderni, per chi non teme di osare e desidera un look che sia in grado di attrarre magneticamente l’attenzione. Questi rossetti dall’effetto metallico e brillante sono comunque molto confortevoli sulla pelle e davvero molto affascinanti.

Ti potrebbe interessare

2 COMMENTS

  1. Io mi mangio il rossetto diciamo quindi preferisco senz’altro quello a lunga durata ma queste linee sono tutte ottime .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.