Istagram arriva la versione per PC: ora anche social

Sta per arrivare nei prossimi giorni la versione Istagram per PC, la preziosa e tanto amata App che ha trasformato tutti i possessori di Smarphone in fotografi prossimamente sarà disponibile anche per computer.
Istagram diventa così un vero social network e sarà molto simile all’attuale facebook, ogni profilo avrà una sezione delle fotografie recentemente condivise per poter fornire agli utenti una visibilità immediata. Si potranno seguire scritti e commentare immagini, la copertina principale avrà una fascia in alto  a cui seguirà un po’ come in facebook, una colonna con le foto del profilo nickname descrizione e numero di follower o following, di seguito in basso seguirà la lista delle foto  scattate in ordine cronologico. La copertina non sarà fissa come quella di facebook ma in continuo movimento. per caricare le foto occorrerà sempre e comunque utilizzare lo smarphone.

Istagram è dotato di numerosi filtri  che invecchiano modellano illuminano consentendo di modificare le foto e dando la possibilità agli utenti di ricavare ottime foto, il gran successo di tale App che in breve tempo  ( store 6 ottobre 2010), ha conquistato un vasto pubblico ( oltre 25 milioni di utenti), ha spinto l’azienda a realizzare la versione per PC attesa nei prossimi giorni.
Previous articleLampadari, punti luce e quadri che illuminano: soluzioni a prezzi contenuti
Next articleRoberto-Roberta-Roby -Bob: significato, onomastico e numero fortunato del nome

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.