Regali di Natale: idee regalo su Lets Bonus.com e il suo Shopping Corner

Dopo poco più  due anni dal suo arrivo in Italia LetsBonus ha conquistato il mercato dello shopping online grazie alla sua vasta scelta di proposte e offerte commerciali  dedicate oltre che alla moda e agli accessori, anche  alla cosmesi, alla cura del corpo e della persona,  si è inoltre  guadagnato una bella fetta di pubblico grazie alle numerose proposte dedicate alla tecnologia.

Regali di Natale: idee regalo su Lets Bonus.com e il suo Shopping Corner

LetsBonus è sostanzialmente un portale interamente dedicato al social shopping ricco di interessanti proposte, brillanti  regali, eccellenti  sconti e tanti fantasiosi viaggi da dedicare a te o chi ami, per un Natale all’insegna della qualità e del risparmio.
Facendo un giro veloce e andando a consultare lo Shopping Corner si trovano degli illustri brand dell’attuale mercato e numerosi prodotti che catturano l’attenzione, troviamo gli  Shopping Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale abbracciando così  un gran numero di città tra cui ovviamente la capitale  Roma, Milano, Torino, Firenze Bologna e Napoli ed altre ancora.
Cosa acquistare?
Posso dire con semplicità che c’è l’imbarazzo della scelta un bel viaggio per Natale o Capodanno, un nuovo cellulare o meglio uno smartphone di ultima generazione visto che ormai la “smartphone mania” è dilagante tra i giovani e non solo. ad esempio potreste concedervi uno stupendo Galaxy  SIII   in bianco o in blu al prezzo di 439 euro ( fino ad esaurimento scorte).
Vivendo a Roma sono andata a curiosare nello shopping corner della mia città ed ho trovato molte proposte adatte per realizzare dei ragli di Natale, ad esempio per chi ha necessità di orientasi velocemente in città andrebbe benissimo un  navigatore, un bel Tom Tom, proposto al prezzo di 79,90 euro.

Se invece avete in mente di dedicare un “regalo giovane” ai vostri ragazzi  che amano ascoltare musica sempre ed in ogni luogo, non fatevi sfuggire i coloratissimi MP4 QUBEAT dal look frizzante proposti  nella versione da 4 e da 8 GB piccoli comodi consentiranno di ascoltare musica e vedere video ovunque voi siate.
Il prezzo di questi mini MP4 è offerto in sconto per Natale a 28,80 per il 4 GB e 39,90 per l’8 GB. L’MP4 QUEBEAT è dotato di ben 21 programmi di musica, utilizzabile per video foto e testi per assecondare la tua passione per la musica.
Per il mondo femminile oltre a questi prodotti sono presenti numerose proposte dedicate alla bellezza e alla cosmesi.
Io ho scelto già i miei regali di Natale comodamente da casa grazie a Corner Shopping di LetsBonus e voi cosa aspettate?
Regali di Natale: idee regalo su Lets Bonus.com e il suo Shopping Corner

Previous articleGioielli Guess: collane, orecchini e bracciali a cuore
Next articleTavolo decorato: come realizzarlo

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.