Gioielli Guess: collane, orecchini e bracciali a cuore

4
120

Guess è un  noto marchio, conosciuto per la produzione di borse, scarpe ed abiti è anche noto per la produzione di orologi e gioielli. I Gioielli Guess sono realizzati in acciaio, pietre, strass e smalti talvolta ricoperti da preziosa placcatura in oro, belli nel design caratterizzati da disegni e geometrie molto particolari che, nel tempo sono state  imitate da altre case produttrici.

 

Gioielli Guess: collane, orecchini e bracciali a cuore

 

Una delle linee più gradevoli di gioielli è quella caratterizzata dai cuori molto adatta per essere acquistata e regalata sia nelle feste di Natale che per San Valentino ma anche per anniversari ed altre occasioni.

Guess ha prodotto numerosi girocolli con cuori di varie fogge e dimensioni, le lavorazioni ed i materiali di qualità ne assicurano la durata nel tempo, spesso accoppiato ad ogni girocollo si trovano in parure anche bracciali ed orecchini. I prezzi dei girocollo Guess che ho selezionato per voi partono dai 39 euro fino ad arrivare agli 89 euro per i girocollo con placcatura in oro, mentre quello della foto in basso (Heart leopard) appartenente alla nuova collezione autunno inverno 2012, caratterizzato da  luccicanti strass ha un costo di 75 euro. Anche le nuove collezioni sfoggiano cuori in quantità!

 

Gioielli Guess: collane, orecchini e bracciali a cuore
Gioielli Guess: collane, orecchini e bracciali a cuore

 

 

Un cordoncino realizzato in maglia molto fitta fa da supporto ad un pendente a forma di cuore allungato caratterizzato da smalti e strass per un effetto animalier molto in linea con le nuove tendenze moda. Un bel paio di orecchini adottano come pendente proprio un bel cuore arricchito da zirconi.

 

 

Molti i modelli Guess con cuore i prezzi sono variabili ia partire dai 30 euro in su.  Sono tutti visionabili nel  sito guess insieme ad altri modelli.

Anche per i bracciali si trovano modelli differenti con prezzi a partire da 39 euro fino ad un massimo di 59 euro molti come potrete notare sono in parure con i girocollo altri hanno comunque il rispettivo girocollo presente nel sito Guess.

 

 

 

Molto spesso i girocollo sono accompagnati da bracciali ed orecchini di cui esistono anche degli splendidi orecchini sia con pendente che senza. 

Per quel che concerne gli orecchini alcuni sono prodotti in parure con i gioielli appena visionati altri invece sono singoli e facilmente abbinabili nel modo in cui preferite. Se come me, amate i cerchi, questo modello  sottostante  vi piacerà di sicuro, semplice nelle linee ridisegna il classico cerchio regalandogli una romantica forma a cuore. Talvolta invece usa i pendenti.

Ma ovviamente anche per gli orecchini Guess la scelta tra i modelli è ampia sia nei colori che nelle linee, alcuni di quelli che vi propongo in foto esistono sia in bianco che in oro giallo placcato inoltre oltre ai cerchi e ai pendenti vi sono vari modelli da indossare al lobo molto graziosi.

Inutile dirlo, sono tutti molto belli, e la scelta diventa difficile proprio per questo, comunque se stavate cercando un regalo da farvi o da fare potreste trovarlo con facilità facendovi un giro rapido nel sito Guess gioielli, dove sono presenti anche confezioni regalo complete di girocollo ed orecchini a poco più di 50 euro.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.