È ARRIVATO #ENDLESSPLAY

PS4 thats-you-screen
PS4 thats-you-screen

Sony ha presentato una nuova iniziativa che farà impazzire gli amanti della PS4, si tratta di  #EndlessPlay: che vede come protagonisti, diversi campioni dello sport, dello spettacolo e non solo. EndlessPlay è un hub che raccoglie intorno a se, tutto il divertimento e l’entusiasmo che i protagonisti testimonieranno con i loro post e i loro tweet sulla PS4. La nuova console Sony che ridefinisce, in completa totalità, il tradizionale concetto di gioco a cui siamo abituati. A dare il via è stato Alessio Sakara, campione di arti marziali.

È ARRIVATO #ENDLESSPLAY

Nell team #EndlessPlay p4 troviamo vari altri nomi noti  come: Matteo Corradini, Luca Vecchi, Luigi di Capua: ovvero i The Pills. Il campione di motociclismo Andrea Iannone e lo Chef Rubio, gli ultimi due arrivati nella grande avventura.

Il  progetto vede attivi già da tempo, i The Pills, noti al grande pubblico per l’omonima serie web che su YouTube conta oltre 3 milioni di visualizzazioni, insieme al campione Alessio Sakara soprannominato il Legionarius, che è l’unico italiano presente nel gioco UFC Undisputed 3.  #EndlessPlay è un successo annunciato, prova anche tu a indovinare chi saranno i prossimi partecipanti che verranno invitati a far parte a questa divertentissima e innovativa esperienza social!

                Avventure PS4 grazie all’hashtag dedicato: #EndlessPlay

Gli appassionati avranno modo di poter seguire le avventure relative alla PS4 grazie all’hashtag dedicato: #EndlessPlay, ogni volta che uno dei protagonisti userà questo hashtag, il contenuto sarà riportato sul sito http://endlessplay4.com.

Ed ecco la chicca finale: agli utenti è offerta l’opportunità di poter partecipare al concorso legato all’iniziativa, ci si dovrà recare su  http://endlessplay.com/contest.html.

Iscrizione contest

L’iscrizione al contest offre l’opportunità di partecipare al sorteggio ed essere estratti aggiudicandovi la vittoria: qual è il premio? Ma sicuramente quello più ambito dagli amanti dei games, ossia la nuova console PS4.
Se anche tu sei tra i tanti appassionati del gioco e ti piace interagire con le avventure, condividendo le tue esperienze, partecipa al concorso e prova a vincere la tua PS4. Troverai sicuramente  il  gioco giusto, quello fatto per te, per divertirti da solo o in compagnia de tuoi amici.

Allora che aspetti: il gioco, l’avventura e la condivisione attendono te

Previous articleIl nuovo Smartwatch di Samsung: Galaxy Gear
Next articleXML e XHTML linguaggi usi e differenze: tutorial

21 COMMENTS

  1. Davvero interessante…giro il tuo post a mio fratello ha acquistato la PS4 quindi sarà sicuramente interessato al tuo articolo !!!

  2. Grandiosa questa iniziativa…!!! mio fratello è un vero patito della Palystation e credo che ne rimarrà davvero entusiasta…

  3. il mio fidanzato è un appassionato di playstation fin dalla ps 1 appenna gli dico di questo evento sicuramente corerà ad iscriversi

  4. mio figlio non ha questa marca di console… ma me l’ha già chiesta per il suo compleanno… mi sa che sarà un po’ tardi ma se conosco qualcuno che l’ha già glielo dirò di sicuro.

  5. Acc… vedo che qui tutti passeranno la notizia a fidanzati e mariti; come sempre in casa mia le cose girano al contrario, io sono l’appassionata di giochi e mio marito li snobba (gioca con me solo se lo minaccio ahahah) 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.