Wonderbook per Playstation in uscita per Natale

Giochi
giochi
Con il Natale in arrivo sono previste nuove uscite App e giochi di ogni genere sbarcano nuovi di zecca in occasione della “festa all’insegna  del regalo”, non da meno sono gli sviluppatori della  Playstation che hanno ben pensato di proporre  per Natale un nuovo gioco: il Wonderbook.
Il gioco in questione è un libro virtuale con varie tematiche, immaginiamo si tratti di un libro di incantesimi, si inserisce il gioco  ed i segni sul libro ripresi da una videocamera PsEsy riprodotti sullo schermo della Tv diventano animazione e divertimento. Ma scopriamo di più su questo nuovo gioco chiamato Wonderbook!

Wonderbook “il libro degli incantesimi”

Wonderbook per Playstation in uscita per Natale

Il Libro degli Incantesimi è il primo titolo per Wonderbook, l’ultima novità del mondo PlayStation. Scritto da Miranda Gadula circa duecento anni fa, il Libro degli Incantesimi è collocato nella Sezione proibita della biblioteca di HogwartsTM.

Si tratta di un libro di testo per studenti avanzati che li accompagnerà nel percorso per diventare maghi e streghe di prim’ordine, intraprendendo, pagina dopo pagina, un viaggio che consente di  sbloccare nuovi contenuti con cui ricompensare gli studenti più meritevoli durante il cammino. Prodotto in collaborazione con la Sony e davvero molto divertente.

Giochi e magia

Tanti i giochi ispiratisi al mondo magico di fate, folletti e trolls, ma anche di maghi e streghe. Ogni anno infatti escono nuovi giochi per la play così come la tecnologia si evolve mettendo sul mercato modelli sempre più performanti di Play station. Un modo per divertirsi da soli o in compagnia da avere sempre a portata di mano.

Previous articleBiscotti di Natale in “pasta frolla”: formine Ikea
Next articleBorsa Fiat 500 prodotta dalla Seven

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.