Wonderbook per Playstation in uscita per Natale

0
25
Con il Natale in arrivo sono previste nuove uscite App e giochi di ogni genere sbarcano nuovi di zecca in occasione della “festa all’insegna  del regalo”, non da meno sono gli sviluppatori della  Playstation che hanno ben pensato di proporre  per Natale un nuovo gioco: il Wonderbook.
Il gioco in questione è un libro virtuale con varie tematiche, immaginiamo si tratti di un libro di incantesimi, si inserisce il gioco  ed i segni sul libro ripresi da una videocamera PsEsy riprodotti sullo schermo della Tv diventano animazione e divertimento.

Wonderbook “il libro degli incantesimi”

Il Libro degli Incantesimi è il primo titolo per Wonderbook, l’ultima novità del mondo PlayStation. Scritto da Miranda Gadula circa duecento anni fa, il Libro degli Incantesimi è collocato nella Sezione proibita della biblioteca di HogwartsTM. Si tratta di un libro di testo per studenti avanzati che li accompagnerà nel percorso per diventare maghi e streghe di prim’ordine, intraprendendo, pagina dopo pagina, un viaggio che consente di  sbloccare nuovi contenuti con cui ricompensare gli studenti più meritevoli durante il cammino.
Prodotto in collaborazione con la Sony lo trovi in vendita online  [qui]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.