Iphone e Smartphone con schermo curvo: Samsung-LG prossima la Apple
E sbarcano i primi cellulari curvi dopo il Samsumg Galaxy Round con schermo grande da 5,6 pollici uscito il 10 ottobre è la volta dell'LG G Flex on schermo curvo uno smartphone da 6 pollici con schermo curvato verso verticale che presenta i bordi superiori ed inferiore leggermente più spessi della parte centrale che contiene il monitor.

Secondo indiscrezioni anche la Apple avrebbe in fase di elaborazione ben due modelli di cui l'uscita è prevista per il 2014: schermo curvo per Iphone 6 della Apple? con molta probabilità si!
Lo schermo del device avrà con molto probabilità delle dimensioni minori rispetto Al Samsung Galaxy Round si parla di 4,7 e 5,5 per i due modelli.

Iphone e Smartphone con schermo curvo: Samsung-LG prossima la Apple

Attendendo i prodotti della Apple godiamoci il Samsung Galaxy Round che oltre ad uno schermo da 5,6 pollici, vanta una risoluzione Full HD (1920 x 1080), super Amoled chip Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core con 2,3GHz. Per quel che concerne la memoria abbiamo 3 GB di ram e 32 giga di memoria interna al telefono.

Dotato di slot per micro SD possiede una fotocamera notevole da 13megapixel frontale e uno sul retro da 2MPX. Il peso complessivo del Samsung galaxy round è di 154 grammi mentre il suo spessore è di 7, 9 millimetri. Il sistema operativo 4.3 Jelly Bean lo rende compatibile con il nuovo smartwotch da polso della Samsung Galaxy Gear.

Potrebbe interessarti.

Galaxy Gear lo smartwotch da polso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.