Zara Home veste la tua casa di colore ed accessori il catalogo

zara home
zara home

Zara arredamento ed i tessili con  gusto ed eleganza

Zara ed i tessuti per arredare la casa rappresentano questo brand che sa in ogni situazione, dosare un giusto equilibrio di elementi che, uniti insieme, creano qualcosa di bello ed unico.

Zara Home veste la tua casa di colore ed accessori

Zara Home arredamento, è presente in tutto il mondo e, per i suoi clienti, ha prodotto la collezione primavera estate di complementi d’arredo 2014: lampade e tappeti, ma anche tendaggi, ed ancora, cesti e accessori presenti nel catalogo per essere scelti e vestire la tavola sono solo alcuni dei prodotti che Zara Home offre al pubblico: una lunga carrellata di elementi e prodotti classici, moderni ed etnici, consigli e “scuola d’ arredo” la si può scoprire nel sito del brand, di cui noi vi offriamo alcuni dettagli.

Zara Home veste la tua casa di colore ed accessori il catalogo
Zara Home veste la tua casa di colore ed accessori il catalogo

    Complementi d’arredo per la tavola: Zara Home design

A chi non piace vestire la propria tavola di eleganza, colori, raffinatezza ed armonia? Zara Home nelle sue numerose collezioni di complementi d’arredo offre prodotti di design e propone i gusti e gli stili più ricercati, atmosfere classiche si intrecciano a toni etnici, insieme ad accessori dal gusto prettamente classico e raffinato, un poutpourri di elementi che contribuiscono a rendere ogni tavola ed ogni ambiente della casa più bello e raffinato, sempre in relazione allo stile prescelto e amato.

Toni primaverili, autunnali ed estivi emergono dalle varie collezioni di stoviglie che arricchiscono ogni tavola di grande personalità

Zara Home stoviglie e piatti per la tavola romantica
Zara Home stoviglie e piatti per la tavola romantica

Ma nell’arredare la casa si cerca di personalizzare gli ambienti in ogni minimo dettaglio, così le camere da letto si vestono di cuscini, lenzuola, copriletti e soprattutto tende e tappetti protagonisti indiscussi anche dei soggiorni di ogni persona cerca. Ogni elemento d‘arredo caratterizza l’ambiente in maniera armonica questo quando ogni dettaglio viene scelto con attenzione ed inserito nel contesto.

Camera da letto e cameretta

Anche per le camerette la presenza di accessori e complementi è vastissima e Zara Home rende più bello ogni ambiente, incluse le camere dei ragazzi. Se amate lo stile Sabby Chic, caldo e romantico, troverete un’infinità di articoli e complementi d’arredo da inserire nella camera da letto e nella cameretta dei ragazzi: zanzariere, lampade, tende e coperte, ma anche tante fantastiche idee innovative ed originali, come le ceste realizzare in mille assortimenti e dalle forme particolari.

                              Zara complementi d’arredo per camere da letto e camerette

Anche l’arredamento dei bagni e la scelta dei complementi da inserire nell’ambiente, trova ampia scelta tra i complementi d’arredo di Zara Home, nel sito le proposte sono moltissime, alcune ricche di colore altre più classiche minimal o Sabby chic comunque tutte molto belle. Un modo per vestire il proprio bagno rendendolo unico e personale. Anche l’arredamento dei bagni infatti, riveste oggi come oggi un ‘importanza considerevole: amare la propria casa, significa arredarla con gusto e vivere al meglio ogni spazio ed ogni ambiente.

Arredamento per bagni Zara

Zara Home arredo casa catalogo estate 2014 vi consente di personalizzare ogni ambiente avvalendosi di un ventaglio vastissimo di proposte riesce a spaziare da prodotti classici a quelli prettamente romantici fino a coinvolgere anche lo stile più evocativo che c’è: lo stile etnico.

Ma Zara Home ha pensato anche alla nuova stagione in arrivo, vestendo l‘estate che che è alle porte, con proposte per la casa all’insegna del colore e delle fantasie floreali ed animali: fiori, farfalle, pappagalli e molto ancora decorano tappetti e lumi dando vita ad un arredamento solare. Tante soluzione per arredare al meglio e in allegria, con gusto e classe, la propria casa e ogni ambiente domestico interno ed esterno.

ti potrebbe interessare:

Previous articleAbbigliamento nell’antico Egitto: come si vestivano gli Egizi
Next articleCarnevale di Viareggio programmazione e biglietti

10 COMMENTS

  1. mi piacciono molto gli articoli di zara per quanto riguarda l’arredamento di casa. ho già acquistato diverse cose e mi sono trovata bene.

  2. Perfetto stile..zara inconfondibile e adorabile…appena posso acquisto sempre…arredo casa… sempre moderno e colorato..
    herablog

  3. Zara è uno dei brand più amati in assoluto per quanto concerne lo shopping di casa…adoro quetse proposte per il 2014

  4. Ho visto il negozio in città a Catania, ma non ci sono mai entrata. Devo dire che ha uno stile molto particolare. Prossima volta ci entro per curiosità!

  5. che spettacolo, tutto a dir poco bellissimo e dai colori cosi brillanti che vien voglia davvero di modificare tutta casa..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.