Sudoku un gioco divertente scaricalo sul tuo device

sudoku gioco
sudoku gioco
Il Sudoku è un gioco diventato popolare in breve tempo, disponibili per PC, tablet e cellulari, inclusi i palmari, può essere scaricato con grande facilità. Vediamo insieme, come come scaricare il gioco del Sudoku sul tuo iPhone o sul tuo palmare con Windows Mobile. Avrete necessità di una connessione internet in quanto il gioco si scarica attraverso un Download dal web. Sicuramente in molti già giocano a sudoku in quanto si tratta di un gioco divertente e piacevole. Ma per chi non lo conoscesse e ha vogli adi provarlo, eccovi alcune indicazioni utili per scaricarlo e giocarci sul vostro telefono, tablet o pc.

Sudoku un gioco divertente

Vediamo come scaricare il gioco ed iniziare a giocare attivamente a sudoku. Una volta che avrete attivata la connessione dovrete recarvi sul sito https://pocket-sudoku.softonic.it/pocketpc, potrete farlo in due modi: cliccando sul link che vi ho scritto o, in alternativa digitando l’https che vi ho lasciato.

Download di sudoku

Dunque, ora, se vi siete connessi ed atterrati sul sito in questione, vi apparirà la schermata del download, e potrete scegliere se avvalervi della versione completamente gratuita, od optare per quella a pagamento. Cliccate su download e vi apparirà una seconda schermata. Dovrete effettuare il “download” cliccando sul bottone verde con su la scritta relativa (vedi foto).

Sudoku un gioco divertente scaricalo sul tuo device

Dovrete scegliere tra una delle due versioni descritte: gratuita o a pagamento. Una volta deciso quale versione caricare, dovrete effettuare il “download” e subito dopo averlo scaricato vedrete apparire una finestra che vi chiederà dove salvare il file. Salvato il file sul PC, o iPhone o palmare (sul dispositivo o sulla scheda di espansione memoria), clicca due volte sull’icona relativa al programma e con questa operazione, partirà l’istallazione. In pochi attimi avverrà l’istallazione potrai iniziare a giocare a Sudoku.

Previous articleBershka collezione estate 2014 “Meet me in Rio”
Next articleCome eseguire la cimatura e la sbocciolatura di camelie, rose, crisantemi e dalie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.