Contro le zanzare una formula magica: Jungle Formula

zanzare
zanzare
Arriva l’estate, si allungano le giornate, si gode di più ore di sole al giorno, si va al mare o al lago nei fine settimana e si programmano le proprie vacanze, le giornate sono decisamente migliori e più allegre, caratterizzate dallo splendido clima, di cui il nostro paese gode ma, a rovinare quest’armonica stagione, arrivano come ogni anno, le fastidiose zanzare.
In casa, all’aperto, nei giardini, o durante le nostre belle scampagnate estive e le gite fuori porta,ecco che arriva a turbare la quiete, il fastidioso ronzio delle zanzare le cui punture, in alcuni soggetti predisposti, possono risultare più fastidiose e doloranti del previsto o creare allergie. I metodi casalinghi, ed i prodotti presenti sul mercato, sono molteplici, ma non sempre hanno una buona efficacia e talvolta, si rivelano nocivi per la salute e per la pelle: come risolvere quindi il fastidioso problema zanzare?

          Contro le zanzare una formula magica: Jungle Formula

Ecco che, dall’Inghilterra, arriva a darci supporto, una “formula magica”, si tratta di Jungle Formula, un moderno ritrovato che nella sua variante Molto Forte garantisce una protezione di lunga durata (fino a ben 8 ore) da ogni insetto che punge e soprattutto, dalle fastidiose zanzare. La gradevole profumazione a base di geranio, accompagnerà la nostra giornata, facendoci sentire protetti e tranquilli.
Jungle Formula, è l’unico antizanzare in commercio nel nostro paese con una concentrazione di DEET 50 %. E’ proprio la concentrazione di DEET a garantirci l’effetto repellente in grado di allontanare le zanzare e gli altri insetti che pungono.
L’ anti zanzare è reperibile nelle farmacie, ed è attualmente l’unico prodotto presente in Italia, ad avere tali caratteristiche e sopratutto ci regala un piacevole profumo una profumazione estremamente gradevole.

                                                  Un valido alleato contro gli insetti

Quindi se siamo in procinto di partire per le meritate vacanze, per i viaggi all’estero ed in zone tropicali, se ci troviamo in ambienti molto umidi o semplicemente nella giungla di cemento cittadina che con Jungle Formula Molto Forte potremo stare sereni e senza l’incubo delle punture da zanzara od altri insetti. La gamma di prodotti offerta da Jungle Formula è vasta, tutti ad azione insetto-repellente, prodotti sia per gli adulti che per i bambini, proteggono dalle zanzare. Niente più paura le suluzioni al giorno d’oggi ci sono sia con preparati cosmetici delicati per la pelle che attraverso l’uso di zanzariere e

Articolo Sponsorizzato

Previous articleCome scegliere e usare una stufa: manutenzione ordinaria
Next articleSognare un’isola: significato, simboli e numeri da giocare

21 COMMENTS

  1. combatto con le zanzare gia da qualche mese le ho provate tutte questo non lo conoscevo sicuramente lo proverò

  2. Grazie per la bella scoperta,le zanzare sono il nostro nemico più temuto.Prodotto da provare inevitabilmente.

  3. interessante questo prodotto non lo conoscevo ! le zanzare sono un gran problema d’ estate 🙂 grazie per le informazioni 🙂

  4. devo essere sincera, quest anno di zanza ce ne sono poche, ma c’è sempre da premunirsi di prodotti anti zanzare, sono si sa mai, poi abitando in campagna.

    • E’ vero anche io ho notato una diminuzione ma dipenderà dal fatto che l caldo è arrivato solo da pochi giorni…

  5. Jungle Formula è un brand per me nuovo! Ammetto che la la lotta alle zanzare è per me un must visto che ho due bambini piccoli ed odio che diventino la cena di questi fastidiosi insetti! Proverò di certo i prodotti di questo brand!

  6. sicuramente acquisterò questo prodotto in vista delle imminenti vacanze perchè sicuramente sarà un valido alleato contro le tante odiate zanzare!

  7. Vivo in campagna e sono davvero stufa di combattere ogni ora, che dico ogni attimo con le zanzare!!!!! Tempo fà ho provato un braccialetto alla citronella ma non ha funzionato….voglio provare anche Jungle Formula, sperando in risultati migliori!!!

  8. Le temute zanzare…difficile trovare un buon prodotto che le tenga lontane! Proverò quello da te consigliato!!

  9. Le zanzare sono ormai il mio incubo quotidiano ..le odio da morire e sono qualcosa di veramente fastidioso..insopportabili da morire…ho provato tantissimi prodotti ma non sono mai riuscita a dire " Finalemnte ho vinto io " , questo Jungle Formula mi manco e non lo conoscevo ..ma ti assicuro che sarà mio al piu’ presto!!!

  10. mi servirebbero proprio questi prodotti, con una bimba piccola in questo periodo serve sempre una buona protezione dalle zanzare

  11. Purtroppo anche io ho il problema zanzare e finora non ho trovato un prodotto adatto. Lo proverò sperando di avere finalmente un’estate senza zanzare!

  12. Purtroppo ho paura di questi prodotti, solo prodotti naturali per me, ho la pelle sensibile e intollerante a tante cose

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.