Denny Rose nuova collezione 2014 2015 autunno inverno F/W

Denny Rose 2015 abiti ed accessori
Denny Rose 2015 abiti ed accessori

Arriva la tanto attesa collezione autunno inverno di Denny Rose, un brand che fa impazzire le giovanissime e non solo e che ogni anno riscuote un grande successo, tanto che inizia la distribuzione dei prodotti senza aggiornare il proprio sito ufficiale ma noi, siamo andati a caccia delle new collection ed abbiamo trovato molti dei capi della nuova collezione già in vendita sia nei negozi del territorio che nel web. Meno colorata della nuova-collezione-aArtigli-donna-2014-2015, per il 2015 Denny Rose mantiene fede al suo stile sportivo, disinvolto con un pizzico di malizia e tanta femminilità. Si alternano capi nati all’insegna della comodità ad altri più femminili caratterizzati da abiti corti quasi mini, sia a taglio dritto che svasato in cui la vita viene messa in evidenza, adatti per chi ha una sihlouette esile.

Abiti Denny Rose nuova collezione 2015
Abiti Denny Rose nuova collezione 2015

Denny Rose e la sportività

Denny Rose ama la sportività e mescola nella nuova collezione 2015, mescola abiti prettamente sportivi, ad altri capi classici, un connubio azzardato ma ben ricercato proprio in virtù della difficoltà di abbinamento. Le calzature osano, i pantacollant divengono tele d’autore caratterizzati talvolta, da macchie di colore, mentre le maglie disegnate mantengono i toni tipici del brand, grazie ad elementi centrali che caratterizzano i capi e corpini aderenti lasciando spazio anche a modelli più ampi e sensuali.

Denny Rose collezione autunno inverno 2014 2015
Denny Rose collezione autunno inverno 2014 2015

Per chi non ama vestirsi con abiti aderenti, Denny Rose offre le alternative, pantaloni al polpaccio svasati e camiciole romantiche dai colori estivi come il turchese, ma la moda degli ultimi anni, non rinuncia a note di colore. Tornano i gilet in pelliccia sintetica, lunghi, caldi ed avvolgenti, le gonne svasate ed i motivi floreali discreti. Tra gli accessori il cappello diviene un elemento d’obbligo, con falde morbide, più o meno ampie, caratterizza il look Denny Rose per l’inverno 2015. I colori della collezione sono autunnali, grigio, marrone e nero verde intenso per alcuni abiti, celeste e turchese, bianco e nero, una collezione da scoprire, provare, indossare, una collezione moda che anche quest’anno lascia piacevolmente soddisfatti.

Sharing is caring!

 

8 Commenti

  1. grazia cantalupo

    Ciao conosco da una vita questo brand ed hai ragione tu quando scrivi che questo brand non fa impazzire solo le giovanissime ma anche quelli come me che sono un po’ più avanti con l’età. la nuova collezione è suprema! un abbraccio Grazia Cantalupo

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.