Denny Rose nuova collezione 2014 2015 autunno inverno F/W

Denny Rose
Denny Rose

Denny Rose 2015 abiti ed accessori

Arriva la tanto attesa collezione autunno inverno di Denny Rose, un brand che fa impazzire le giovanissime e non solo e che ogni anno riscuote un grande successo, tanto che inizia la distribuzione dei prodotti senza aggiornare il proprio sito ufficiale ma noi, siamo andati a caccia delle new collection ed abbiamo trovato molti dei capi della nuova collezione già in vendita sia nei negozi del territorio che nel web. Meno colorata della nuova-collezione-Artigli-donna-2014-2015, per il 2015 Denny Rose mantiene fede al suo stile sportivo, disinvolto con un pizzico di malizia e tanta femminilità. Si alternano capi nati all’insegna della comodità ad altri più femminili caratterizzati da abiti corti quasi mini, sia a taglio dritto che svasato in cui la vita viene messa in evidenza, adatti per chi ha una silhsouette esile.

Denny Rose nuova collezione 2014 2015 e la sportività

Denny Rose ama la sportività e mescola nella nuova collezione 2015, mescola abiti prettamente sportivi, ad altri capi classici, un connubio azzardato ma ben ricercato proprio in virtù della difficoltà di abbinamento.

Le calzature osano, i pantacollant divengono tele d’autore caratterizzati talvolta, da macchie di colore, mentre le maglie disegnate mantengono i toni tipici del brand, grazie ad elementi centrali che caratterizzano i capi e corpini aderenti lasciando spazio anche a modelli più ampi e sensuali di tendenza.

Denny Rose collezione moda

Denny Rose collezione autunno inverno  2015

Per chi non ama vestirsi con abiti aderenti, Denny Rose offre le alternative, pantaloni al polpaccio svasati e camiciole romantiche dai colori estivi come il turchese, ma la moda degli ultimi anni, non rinuncia a note di colore. Tornano i gilet in pelliccia sintetica, lunghi, caldi ed avvolgenti, le gonne svasate ed i motivi floreali discreti.

Tra gli accessori il cappello diviene un elemento d’obbligo, con falde morbide, più o meno ampie, caratterizza il look Denny Rose per l’inverno 2015. I colori della collezione sono autunnali, grigio, marrone e nero verde intenso per alcuni abiti, celeste e turchese, bianco e nero, una collezione da scoprire, provare, indossare, una collezione moda che come quella di terranova, anche quest’anno lascia piacevolmente soddisfatti.

Previous articleNuova collezione Artigli donna 2014 2015 per l’inverno F/W
Next articleSettembre 10 consigli per le piante ed i fiori in casa, balcone e terrazzo

8 COMMENTS

  1. Ciao conosco da una vita questo brand ed hai ragione tu quando scrivi che questo brand non fa impazzire solo le giovanissime ma anche quelli come me che sono un po’ più avanti con l’età. la nuova collezione è suprema! un abbraccio Grazia Cantalupo

  2. Conosco Denny, e ti dirò che amo i loro abiti, mi piacciono tantissimo! Sai che faccio? Giro questo articolo ad una mia amica!

  3. Adoro lo stile sportivo e trendy delle collezioni Denny Rose! Certo che un tocco di colore in più non mi sarebbe spiaciuto ma è pur semre bello cambiare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.