Facebook lancia un nuovo tool: messaggi video e grazie!

Facebook ads attirano i clienti e ridimensionano la tua attività
Facebook ads attirano i clienti e ridimensionano la tua attività
Si chiama “di grazie a qualcuno” il nuovo tool che il social più amato dal pubblico ha lanciato in queste ore. Un’innovativa integrazione di facebook che consentirà di ringraziare gli amici ed i conoscenti inviandogli un video personale. E’ già da qualche ora che il colosso mondiale capeggiato da Mark Zuckerberg è già in circolazione in alcune parti del mondo e a breve sarà padroneggiato anche da noi: questione di ore!!! Ma come ben sappiamo le novità a cui Facebook ci sta abituando nel tempo sono molte: scopriamo quest’ultima!

Messaggi video facebook

Preparatevi dunque a vedervi arrivare video e messaggi multimediali video “di grazie a qualcuno” invaderà il social. Come fare per accedervi? Semplice! Basta che vi rechiate da dask mobile a Say Tanks e scegliate l’amico a cui volete inviare il vostro video: ci scommettiamo l’applicazione diverrà virale in men che non si dica!Progressi in atto quindi per facebook e ricordiamo che, di recente, nel mese di ottobre il noto social ha acquisito WHATSAPP, un’accordo che ha fruttato ben 21, 8 miliardi. L’App ha quota 600 milioni di utenti registrati ed attivi. L’indipendenza di WhatsApp non verrà intaccata e come accaduto per Oculus ed Istagram, Facebook lascerà che l’applicazioni continui a lavorare “autonomamente”, inserendo l’abbonamento annuale da 1 dollaro.

Nuovi social concorrenti da Instagram a Tik Tok

Ma Facebook di modifiche e cambiamenti negli ultimi dieci anni ne ha fatte davvero molte, alcune sono risultate più gradite dal pubblico social, altre meno. Quel che è certo è che negli ultimi anni altri nuovi social sono diventati concorrenziali con Facebook tra essi Instagram che il colosso Facebook si è sbrigato ad acquisire, facendo però perdergli il suo originale carisma con cui era nato: quello della fotografia. Poi troviamo in ultimo il nuovo giovane tik tok.

ADS Facebook il nuovo volto del social

La domande che in molti ci poniamo è: ce la farà Facebook a sopravvivere all’evoluzione digitale e ai nuovi social sempre più performanti e al passo con i tempi?

Quel che è certo è che Facebook sebbene abbia perso il suo smalto inziale è diventato uno strumento importante per la pubblicità: le ads facebook, nello specifico, sono utilizzate da moltissmi, piccoli e grandi brand che nel quotidiano vi propongono i loro servizi e prodotti.

Previous articleCollezione Prada Resort 2015 veste Vintage
Next articleAttenzione a WhatsApp: complice del 40% dei divorzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.