Ford Focus “Active parck assistent”: parcheggio assistito

Ford Focus "Active parck assistent": parcheggio assistito

Ford Focus è una dei quelle auto che Ford ha lanciato nel 1992 con grande successo, in soli sedici anni sono state vendute, in tutto il mondo, più di 9,2 milioni di vetture, una compatta che ha conquistato il cuore di molti automobilisti grazie alla sue performance, al design e all’elevato confort offerto dell’auto di casa Ford.

 

 

Ford Focus “Active parck assistent”: parcheggio assistito

 

L’ultima nata di casa Ford e la Ford Focus dotata di “Active Parck assistent”, consente di parcheggiare ovunque grazie ad un sofisticato dispositivo il parcheggio diventa semplice, anche se si è spazi limitati, grazie all’assistenza di sensori e centraline che segnalano il limite di movimento, ed i parametri di parcheggio, aiutando a parcheggiare in maniera automatica e senza alcun problema. Una soluzione ottimale, specie per chi vive i luoghi in cui parcheggiare non è semplice e dove i posti auto scarseggiano: l’impossibile si trasforma in possibile con Ford Focus “Activa parck assistent”.

Ford Focus “Active parck assistent”: parcheggio assistito

 

Ford Focus: cambio automatico Powershift e parcheggio assitito

Ma cosa offre la nuova Ford Focus? Prima di tutto presenta un design completamente rinnovato ed un abitacolo ridisegnato nei minimi dettagli che offre il top a livello tecnologico e d estetico. Un modello raffinato che racchiude in se le tecnologie moderne d’avanguardia, tra esse ricordiamo: Il Ford SYNC 2 dotato di comando vocale e Touchscreen da 8″, utile per gestire il proprio smartphone, il comodo navigatore satellitare, sistema d’intrattenimento e condizionatore fruibili con comando vocale, ed infine la chicca di casa Ford “Active Parck assistent”, per parcheggiare facilmente ovunque. Il dispositivo consente di effettuare parcheggi in linea ed a pettine senza alcuna difficoltà e senza neanche toccare il volante dell’auto grazie al “sistema di parcheggio semi-automatico” di cui è dotata. Presente in tutte le motorizzazioni sia diesel che benzina è dotata di cambio automatico robotizzato Powershift che consente di avere i comandi direttamente al volante. Un auto piena di confort dalla guida piacevole e sportiva.

Previous articleLamborghini Asterion LPI 910-4: l’auto ibrida con classe
Next articleMADE, mobili ed accessori di design: idee Natale

8 COMMENTS

  1. E’ veramente strabiliante come la tecnologia va avanti. Il parcheggio assistito è un valido aiuto senza alcun dubbio.. mi piacerebbe provarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.