MADE, mobili ed accessori di design: idee Natale

MADE ed i suoi prodotti: Idee per Natale
MADE ed i suoi prodotti: Idee per Natale

MADE nasce dalle fusione professionale di tre designer: Chloe Macintosh, Ning Li e Julien Called, tre esperienze diverse con formazione professionale nell’ambito del settore  arredamento, che insieme, ripropongono uno stile caldo originario dalle linee tipicamente inglesi ma in chiave moderna.

MADE, mobili ed accessori di design: idee Natale

MADE è un brand giovane che nasce nel 2010 e si pone, come obbiettivo, il cambiamento del design e della progettazione d’interni rendendola non più accessibile solo ad alcune categorie d’elite ma bensì fruibile da tutti. MADE abbatte i costi e collega design e produttori direttamente al consumatore, una politica commerciale che consente di poter inserire nelle proprie abitazioni, tanti prodotti ed accessori per l’arredamento di questo brand a prezzi accessibili.

Ma cosa offre MADE? Offre mobili ed accessori di design, articoli per arredare la propria casa facendone un’oasi personalizzata: accessori , mobili, lumi e molto altro, nella sezione dedicata al Natale, sono presenti interessanti proposte ed inoltre MADE vi fa un regalo: acquistando 3 articoli nella sezione natalizia vi regala le spese di spedizione! Ma al di la delle offerte, bisogna dire che le idee regalo natalizie da acquistare per amici e parenti o, per arredare la propria casa, sono moltissime e tutte molto gradevoli.

MADE ed i suoi prodotti: Idee per Natale
MADE ed i suoi prodotti: Idee per Natale

MADE ed i suoi prodotti: Idee per Natale

Ma cosa troviamo disponibile esattamente sotto il marchio MADE? Praticamente di tutto! Nel sito on line MADE sono presenti varie categorie da selezionare e prodotti da scorrere e scegliere, troviamo il settore dedicato al Natale con le sue idee regalo (a partire da 29 euro), il settore dedicato all’illuminazione, quello che tratta gli complementi d’arredo, in cui si possono visionare sedute, tavolini e complementi d’arredo di ogni genere, a partire da 119 euro, non meno interessante la parte dedicata ai tessili o ai piccoli accessori, infine troviamo interessanti proposte legate al campo artistico (quadri, decor ed altro), design d’autore, piccoli mobili, innovativi sistemi di illuminazione e tante idee fantastiche per rendere il Natale più allegro con un tocco di buon gusto in più grazie MDE e alle sue infinite proposte per arredare ogni ambiente.

Previous articleFord Focus “Active parck assistent”: parcheggio assistito
Next articleTeads festeggia: Party tra influencer e publisher

7 COMMENTS

  1. Che belli, io mi sà che quest’anno salto con le decorazioni, il mio bimbo di un nno è un pò terrorista e sta demolendo tutto, figuriamoci se vede l’albero!

  2. Quanti meravigliosi spunti per le feste natalizie si possono trovare su questo sito made.com! Bellissimo design e stile!

  3. Sarebbe un sogno decorare il nostro appartamentino con queste meravigliose decorazioni! Con due figlie piccole onestamente ora mi risulta impossibile ma quando cresceranno mi fionderò all’acquisto e accetterò i tuoi consigli ! grazie cara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.