Voglia di partire? Mete invernali crociere MSC viaggi e passione

2
150
MSC crociere Armonia
MSC crociere Armonia

Ma chi ha detto che i viaggi si devono fare sono in estate e le crociere sono ambizioni del periodo caldo? Proprio nessuno quindi, se avete voglia di partire, basta fare un giro nel web e scegliere tra le tante opportunità che esso propone: campi e mete invernali con locazione montana tra la neve e le luci di Natale ma anche, mete calde e crociere da sogno, viaggi da vivere con passione.

MSC crociere offre viaggi da sogno durante tutto l’arco dell’anno, tra le varie mete da raggiungere e le proposte di viaggio, troviamo la classica crociera nel Mediterraneo, Isole Canarie, folcloristico Marocco, splendide Baleari ed ancora mete “in casa” crociere in italia, Spagna, le incontaminate isole Greche o mete turistiche dal fascino araba come quelle che si svolgono in terra turca.ma per chi non teme il freddo ecco che troviamo le crociere alternative che vi trasportano a capo Nord ed in Islanda: ecco alcune delle fantastiche mete da sogno da regalare e regalarsi, magari proprio per le vacanze di Natale od anche per trascorrere un Capodanno diverso in terra straniera approfittando delle crociere MSC, un punto di riferimento per chi ama viaggiare.

Voglia di partire? bene ! basta scegliere la meta che più ci piace e partire alla scoperta di nuove avventure tutte invernali, un modo per spezzare la routine e rilassarsi in attesa della prossima estate, quando le ferie lunghe consentiranno di trascorrere un’altra bella vacanza magari sempre con una nuova indescrivibile crociera.

Marocco crociere
                                Marocco crociere

Le offerte crociere di MSC

Qual’è la vera novità? E’ che MSC crociere mette a disposizione dei pacchetti veramente molto convenienti:

MSC Armonia che propone itinerari in Marocco e nelle isole Canarie già a partire da novembre.

MSC Orchestra che vi catapulta nel fantastico mondo del Nord Europa. Prenotando in anticipo si potrà usufruire di promozioni e sconti fino a ben 450 euro sull’intero importo. Recandovi nel sito potrete trovare tutti i porti da cui partono le crociere.

Allora, qual’è la meta che vi alletta di più, qual’è il viaggio da sogno che vi andrebbe di fare nei mesi invernali con la famiglia o con il vostro partner? Personalmente non disdegnerei la meta Marocco, luogo fantastico ricco di tradizioni radicate e folclore, dove mi sono recata di molti anni fa e dove non mi dispiacerebbe affatto tornare, ma questa volta però, anziché in aereo, usufruendo di una bella crociera invernale.

  • Il consiglio: Se avete un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non perdete le preziose offerte e gli sconti fino al 20%.
Itinerario crociera Armonia - Crociera Armonia 7 notti (599 euro).

Itinerario crociera Armonia – Crociera Armonia 7 notti (599 euro).

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.