Poltrona Nolita di Tonin Casa design e eleganza

Poltrona Nolita di Tonin Casa design e eleganza
Poltrona Nolita di Tonin Casa design e eleganza

Nolita poltrona Tonin Casa è un elemento d’arredo davvero molto particolare così come molte delle proposte di Tonin Casa. 

In questo periodo in cui il boum che ha coinvolto il design e l’arredamento con infinite proposte d’arredo, sia economiche che estremamente costose, alcuni brand si distinguono per la semplicità di alcune linee in grado di dar vita a dei prodotti altamente estetici e innovativi, come la poltrona prodotta da Tonin Casa.
 

Poltrona Nolita di Tonin Casa design e eleganza

 
 La poltrona Nolita è espressione di design ed eleganza fusi insieme in Nolita, anche se è necessario specificare che, il brand, si distingue anche per la produzione di altri articoli molto estetici come il mobile toilette Lili,il divano sofisticato ed eclettico dalle linee innovative di nome Sleepy, insieme alla prestigiosa chaise longue Ricciolo, che all’occorrenza si trasforma in una comoda poltrona; tutte proposte moderne dal design veramente gradevole.

 

Caratteristiche  della poltrona

Ma vediamo Nolita: la poltrona è rivestita in pelle presenta una struttura elegante, dotata di notevole continuità ed una base in metallo cromatico che, oltre ad offrire un tocco di eleganza in più conferisce alla poltrona la comoda funzione di poter girare su se stessa. Si tratta infatti di una poltrona girevole comoda e di dimensioni medie facilmente inseribile in ogni contesto abitativo moderno, dotata di struttura in grado di agevolare una postura corretta.

Di Tonin Casa ci hanno colpito piacevolmente anche le strutture ed il design di molti tavoli dalle linee e dal fascino veramente unico e di cui parleremo in un altro articolo.

Letto Sleepy - Divano Duny - Chaise Longue Ricciolo - Nolita frontale - Nolita lateraleLetto Sleepy - Divano Duny - Chaise Longue Ricciolo - Nolita frontale - Nolita laterale
                                             Letto Sleepy - Divano Duny - Chaise Longue Ricciolo - Nolita frontale - Nolita laterale

Le foto esposte: Letto Sleepy – Divano Duny –   Nolita laterale

Ogni elemento creato e venduto dal brand ha struttura moderna, design elegante ed innovativo. Una scelta di stile  che si rivela sicuramnte vincente per estetica e comodità.

Ti potrebbe interessare

Previous articleMalasanità: San Filippo neri pronto soccorso in tilt
Next articleRegali si o regali no: Natale, compleanno, matrimonio, battesimi, comunioni, la psicologia del regalo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.