Heartstone: Blizzard carte collezionabili scarica e gioca

Heartstone: Blizzard carte collezionabili
Heartstone: Blizzard carte collezionabili
Heartstone
Oggi nella nostra rubrica parliamo di Heartstone, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard, approdato di recente anche su tablet iOS e Android. L’app ci catapulterà in un universo fantasy, tratto da World of Warcraft, da cui difficilmente riusciremo a staccarci. L’interfaccia di gioco è sapientemente realizzata e curatissima nell’ ambito della grafica. All’ inizio della nostra avventura su Heartstone, saremo guidati da un divertente tutorial, che ci vedrà impersonare la maga Jaina Fieromare (vecchia conoscenza di warcraft 3) contro diversi NPC, attraverso lezioni progressive che non ci annoieranno, grazie ai vivaci dialoghi di sfondo. Il gioco presenta un’ architettura freemium, che non obbliga in alcun modo alla spesa, che a mio avviso rimane soltanto accessoria per il godimento dell’esperienza.

Come giocare con le carte di Heartstone

I mazzi da gioco delle carte di Heartstone si differenzieranno in base ai 9 eroi che potremo scegliere, ognuno dotato del proprio potere eroe e delle proprie carte esclusive, che andremo a sbloccare salendo di livello in un simil rpg.

Blizzard carte collezionabili

Ogni giorno ci verrà proposta una missione da compiere (per un massimo di tre cumulative),che una volta portate a compimento ci daranno della valuta premium per l’acquisto di bustine o ingressi dell’ arena, modalità di gioco che consiste in un survival a tre possibilità contro altri giocatori che prevede l’utilizzo di un mazzo creato con carte random sul momento.

In base al numero di incontri che vinceremo, verremo ricompensati con premi di varia entità, sempre più ricchi. L’ applicazione è disponibile gratuitamente su playstore e appstore, per i dispositivi di dimensioni superiori ai 6 pollici.

Il gioco merita sicuramente di essere scaricato perché adatto sia ai neofiti che agli hardcore gamer, senza dimenticare che dietro ad Heartstone c’è il supporto della Blizzard, una delle case di videogiochi più blasonate di tutti i tempi! Quindi buon gioco e sicuramente buon divertimento con questo nuovo videogioco.

Vuoi saper come installarla sul tuo dispositivo? Vai qui trovi un tutorial dettagliato”

Written by Mirco Angelosante

Heartstone un gioco avvincente

Previous articleCome scegliere un congelatore a pozzetto: modelli e prezzi
Next articleMobili antichi e rigatteria: come riconoscerli e datarli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.