4 anni di sviluppo arriva Auro: a monster-bumping adventures

4 anni di sviluppo arriva Auro: a monster-bumping adventures
4 anni di sviluppo arriva Auro: a monster-bumping adventures
Avete mai sentito parlare della casa produttrice Dinofarm Games? Probabilmente no, ed il motivo è piuttosto semplice: nonostante abbia 4 anni di vita alle spalle, è rimasta silente a lavoro su un progetto su cui ha convogliato tutte le proprie energie: Auro: a monster-bumping adventures.Oggi noi di Notizie in Vetrina vi mettiamo a conoscenza che quel progetto, avente 4 anni di sviluppo e tantissime ore di test alle spalle. Auro: a monster-bumping adventures è un gioco strategico che si avvicina molto ai puzzle games, e soprattutto, richiede un po’ di impegno per essere padroneggiato in tutte le sue sfaccettature.

Auro il protagonista dl gioco

Il protagonista è Auro, un ragazzo che dovrà combattere contro diversi mostri, su un campo formato da esagoni. Ogni mostro richiede approcci tattici diversi, visto che il nostro scopo sarà gettarlo giù dalla piattaforma su cui ci muoviamo. Ogni volta che compiamo uno spostamento, tutti i mostri in game faranno altrettanto, per cui ogni mossa deve essere sapientemente ponderata.

Ad aiutare Auro saranno una serie di incantesimi, ognuno dagli effetti peculiari. La mole di rifiniture del gioco è molto grande, pertanto un enorme tutorial di più di una 20ina di livelli, ci guiderà per apprendere le meccaniche e a capire come affrontare al meglio le situazioni che ci troveremo a fronteggiare. La grafica del gioco riprende un motivo in pixel art, facendo la felicità di tutti gli old gen gamer. Le musiche sono molto carine, e non stancano subito.

4 anni di sviluppo arriva Auro: a monster-bumping adventures

Lo staff consiglia il gioco come altri in passato, agli amanti del genere, la lingua inglese non inficia più di tanto sulla giocabilità per gli anglofoni anche di basso livello. L’approccio non proprio semplice potrebbe scoraggiare i neofiti del genere, ma una volta completati i tutorial le sessioni di gioco si fanno interessanti e divertenti.

Auro: A monster-bumping adventures è disponibile al download sia su Ios che su Android, nei rispettivi store, al prezzo di 2.24 euro. A seguire le features del gioco, così come proposte dal google play store: 31 livelli tutorial per imparare a giocare Modalità Single-Player che consente di crescere e di entrare anche nella classifica online Mappe generate casualmente il che significa che non ripeterete mai la stessa sfida sistema tattico equilibrato e studiato per anni.

Complessità graduale che vi stupirà con i suoi Nove incantesimi unici che sono il risultato di anni di attenti test un intero cast di mostri tra i più disparati tra loro Grafica in pixel-art Colonna sonora originale. Progettato da zero per sfruttare pienamente un gameplay touchscreen Tutorial, manuale web, video di gameplay how-to-play, e altri modi per imparare a giocare Dinofarm Games, gli stessi creatori del celebre dungeon-crawler 100 Rogues.

Un game play da provare che non deluderà!

Written by Mirco Angelosante
Previous articleSognare un tradimento: significato simboli e numeri
Next articleCome scegliere le luci per esterno: 5 regole di base

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.