Arredare con i migliori mobili outdoor: 10 idee originali

Re trouvè Emu
Arredare con i migliori mobili outdoor: 10 idee originali
                                                             Re trouvé by EMU (3)

L’arredamento delle case merita un posto in primo piano ma non da meno quello dell’esterno delle abitazioni, luogo che, specie nella stagione primaverile ed estiva, diviene ed assume un ruolo speciale: quello del relax, del divertimento e dell’accoglienza degli ospiti. Avere un bel giardino od un terrazzo e non dotarlo di tutto i confort è come vestire una tavola imbandita di tovaglia e piatti di carta. I mobili outdoor merito una considerazione particolare perché oltre ad abbellire ogni spazio all’aperto gli conferiscono personalità e comfort. Ogni persona vorrebbe arredare con i migliori mobili outdoor, e per far questo il design di ogni articolo potrà anche non seguire un tema ben preciso e costituire comunque l’insieme di un arredo curato per il balcone, il terrazzo o anche il giardino con idee originali. Arredare con i migliori mobili casa e giardino vuol dire farsi guidare dal buon gusto ed optare per negozi reali o virtuali come gli e-commerce in grado di fornire una gran varietà di prodotti tra cui scegliere quelli che ci piacciono di più e che soddisfano pienamente le esigenze di ognuno. Girando in rete abbiamo trovato un sito che a nostro avviso merita di essere visionato per la grande quantità di proposte, si tratta di Arredatutto.com all’interno del sito sono presenti proposte di mobili ed arredo di design sia d’ interni che d’esterni.

L’ e-commerce offre un catalogo di quasi 20 mila articoli, e 200 marchi fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni; inoltre offre un servizio di assistenza in ben sei lingue diverse. La distribuzione dei prodotti è seguita con efficienza in tempi molto brevi. Tra i molteplici prodotti proposti ne abbiamo scelti 10, dieci idee originali che ci hanno colpito per la loro particolarità.

 Altalena Armadillo by Point-  Clover by Driade poltrona quadrifoglio Barbeque expert by Campigaz –

Outdoor 10 proposte d’arredo e design

tokio pop tokio driade dormeuse
Tokio Pop

Scelti per voi i 10 articoli elencati, 10 idee originali che non possono passare inosservate tra poltrone, divani, lampade, barbecue, dormeuse, splendidi dondoli sospesi come altalene al vento, gnomi colorati per far felici i più piccoli, ma vediamo quali sono.

 

  1. Bubble Club poltrona per esterni, semplice evocativa ed essenziale, adatta per ogni ambiente esterno ma anche per l’interno delle abitazioni.
  2. Barbecue Expert plus by Campingaz, per chi ama cucinare all’aria aperta godendosi i profumi ed i sapori dei cibi cotti alla brace.
  3. Sedie e tavolo Re trouvé by EMU, un set che evoca dolcezza e sapore orientale, ricco di dettagli affascinante riesce a creare un’atmosfera magica senza inganni.
  4. Altalena Armadillo by Point, un articolo adatto a chi ama il relax puro, ma anche l’originalità, un altalena od un dondolo che si avvale di attacco in sospensione, bello nell’estetica, affascinante nel design, accattivante nel suo insieme, un dondolo che tutti vorremmo possedere per arricchire il nostro giardino.
  5. Clover by Driade poltrona a quadrifoglio, Driade è un noto marchio che ha dato vita ad un’infinità di prodotti e mobili outdoor di grandissimo pregio, ne è la testimonianza questa poltroncina che attraverso linee evocative che riproducono un simbolico quadrifoglio portafortuna, si arricchisce di comoda praticità.
  6. Dormeuse Tokio pop by Driade, questa splendida dormeuse ha conquistato le pagine di questo magazine già più volte, prodotta in bianco e nero seduce, conquista e rilassa anche solo a guardarla.gnomi
  7. Gnomi Kartell, una proposta che è volta a chi ha nel suo cuore un pizzico di “Peeter Pan” ma chi invece i bambini oltre che nello spirito li anche in casa, ecco che la linea gnomi Kartell arricchisce di colori e spirito da favola anche il giardino meno curato.
  8. Arc en cile set by Emu, un altro set per arredare piccoli spazi, con un pizzico di colore che ci riporta alla provenza, con il suo delicato lilla e le sue linee essenziali, un set che potrà trovare facile collocazione anche su di un piccolo balcone.
  9. Ivy lampada: viva l’originalità! Questa lampada da esterno è in grado di rendere originale ogni angolo del giardino, di dimensioni medie offre una valida superficie d’appoggio illuminando in maniera soft ogni angolo. altrettanto belle ma in stile classico le illuminazioni Paloma che riproducono una bella colomba.
  10. Nemo poltrona by Driade, ecco un’altra proposta d’arredo outdoor originale, anch’essa firmata Driade, una poltrona inquietante raffigurante una maschera che per la sua originale bellezza potrà rendere molto personale sia il giardino che l’interno di un edificio.
poltrona bubble club
Bubble club

 

Tante soluzioni per arredare gli spazi all’aperto rendendo giardini e terrazzi luoghi da vivere con eleganza e comodità, mobili outdoor dal grande fascino ed accessori di grande utilità.

Buzzoole

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

8 pensieri riguardo “Arredare con i migliori mobili outdoor: 10 idee originali

  • giugno 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    Mia mamma adora arredare il giardino. Oltre al gazebo abbiamo anche dei tavolini e delle sedie in vimini.

    Risposta
  • giugno 13, 2015 in 22.11
    Permalink

    In effetti cercavo proprio qualche idea simile: ho un’ampia terrazza da arredare, ma la mia fantasia langue…

    Risposta
  • giugno 15, 2015 in 22.11
    Permalink

    Nel sito troverai ancora più idee d’arredo tutte molto valide

    Risposta
  • giugno 15, 2015 in 22.11
    Permalink

    la poltrona a quadrifoglio è bellissima! hai proposto davvero tante idee originali per arredare, grazie dei suggerimenti!

    Risposta
    • luglio 15, 2015 in 22.11
      Permalink

      Originale e bellissima

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *