Un contest indetto da uno dei marchi di birra italiana più noti ed apprezzati Peroni. Con Peroni Forte tutti coloro che lo desiderano potranno divenire Peroni ForteAmbassador, partecipando a questo simpatico contest denominato “Il lavoro più forte”.

Il premio originale? Un lavoro come Ambassador Birra Forte!

Un evento a tutta birra che vede come protagonisti d’eccezione, personaggi determinati e simpatici come Luca Vecchi, Luigi di Capua, Betani Mapunzo, del collettivo romano The Pills, scelti appositamente dall’agenzia digital Peroni Xister, proprio per riuscire a creare un coinvolgimento immediato grazie ad un linguaggio forte, talvolta tagliante.

peroni-civetta-526x264

Ma in cosa consiste il contest?

Bene! Birra Peroni ha posto al centro del contest l’immediatezza d’immagine e per questo chiederà ai partecipanti di girare un video molto breve ma incisivo, di soli 15 secondi. Il tema del video sarà incentrato su di un party improvvisato tra amici e conoscenti in cui Peroni Forte, diverrà il fulcro catalizzatore della serata.

Gli aspiranti Ambassador potranno partecipare inviando l’adesione ed il video in questione, dal 10 Giugno al 7 di Luglio 2015. Una volta girato il video andrà postato su Instagram unitamente all’ hashtag #istantparty e #peroniforte.

Contest Peroni

Tutti i video verranno pubblicati nella piattaforma Cuore Peroni in una gallery che consentirà, a ogni lettore, di votare il video preferito fino alla data del 30 luglio 2015. I votanti potranno partecipare all’estrazione che prevede come premio una cassa omaggio di Peroni Forte.

Ma le sorprese non finiscono qui: i The Pills l’hanno pensata alla grande! E nel video che li raffigura regalano minuti di divertente ilarità contemporanea in cui spiegano in maniera semplice diretta e tagliente come partecipare al contest e vincere “il Lavoro più forte” ma soprattutto come prepararsi, dando risalto a due note particolari: entusiasmo e individuazione del target, ciò che occorre per divenire un organizzazione di eventi ed aggiudicarsi “Il lavoro più forte”.

Il contest selezionerà i tre video migliori e quindi i tre Ambassador più meritevoli i quali saranno invitati a dimostrare la loro capacità di coinvolgimento e la loro bravura dal vivo: in che modo?

Dovranno coinvolgere i presenti in sala, ossia in un locale dedicato all’evento, a provare la nuova Birra Peroni Forte.

Alla fine del contest uno solo sarà declamato vincitore e tra i tre video finalisti sarà il video più divertente a decretare l’unico vincitore che porterà lo scettro e la corona di Ambassador per Peroni Forte, pronto per essere assunto per “Il lavoro più Forte”, un lavoro che lo porterà in giro per l’Italia come rappresentante ed organizzatore di eventi per Peroni Forte: un lavoro divertente che richiede requisiti specifici, spirito d’avventura e soprattutto essere “un’animale della notte”.

Articolo Sponsorizzato

9 COMMENTS

  1. Un contest interessante un lavoro per persone dinamiche …certo una buona opportunità. ..sono curioso di provare la birra Peroni forte

  2. Adoro la birra in genere sono curiosa di assaggiare Peroni Forte….il contest non fa per me ma conosco qualcuno che sarà sicuramente interessato 🙂

  3. avevo intravisto una pubblicita’ in rete su questa iniziativa ed ora sono proprio curiosa di vedere i video dei partecipanti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.