Come eliminare i fastidiosi inviti dei giochi di facebook su Android

Facebook

Ricevete una notifica. Correte a controllare chi vi scrive. Puntualmente vi ritrovate una richiesta da parte della zia del cugino di vostra cognata che vi chiede cuori su Candy Crush. A tutti quelli che usano Facebook con una certa assiduità, sarà capitato almeno una volta.

Come eliminare i fastidiosi inviti dei giochi di facebook su Android

 

Data la crescita del numero di giochi che il famoso social network offre, queste notifiche si stanno facendo sempre più pressanti e fastidiose, al punto da irritare alcuni utenti fino a fargli abbandonare il proprio profilo. Oggi noi di Notizie in Vetrina vi indichiamo un metodo rapido, sicuro e semplice per bloccare queste fastidiosissime notifiche ed anche tutti gli inviti ai giochi dei vostri amici.

Disattivare le notifiche relative ai giochi

Corriamo a prendere il nostro smartphone Android, e seguiamo questi semplici passaggi, per non essere più scocciati dalla valanga di notifiche indesiderata dei giochi. I giochi possono risultar un piacevole passatempo ma questo solo se si è gradito il gioco o se si è alla ricerca di un gioco di nostro gusto. Diversamente invece, quando ci sentiamo pressati da richieste di cui non ci interessa proprio nulla. Dunque vediamo come fare per eliminare questo fastidioso problema:

-Clicchiamo su impostazioni ( nell’ultimo riquadro in altro a destra della homepage dell’app di Facebook)

– Clicchiamo su Impostazioni account

– Clicchiamo su Applicazioni

– Infine cerchiamo Piattaforma, e mettiamo la spunta No sulla voce Inviti ai giochi.

Finalmente avremo detto addio agli assillanti inviti dei giochi con pochi passaggi di semplice esecuzione torneremo ad essere serenamente padroni del nostro smartphone senza intrusioni di alcun tipo o forzature fastidiose.

Ti potrebbe interessare

Guerra di Marketing per i giochi online e le scommesse sportive

 

 

Written By Mirco Angelosante
Previous articleRiscoprendo l’originale Shabby chic
Next articleAccessori e personalizzazione serre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.