Ceres festeggia a Roma Funking Band musica ed allegria

9
47
Ceres festeggia a Roma Funking Band musica ed allegria

Caldo estivo e voglia di divertimento? Ci pensa Ceres sbarca a Roma con supporto della perugina P Funking Band portando allegria, musica e ballo, tanto divertimento assicurato a Trastevere a Tevereexpo, luogo in cui Ceres, l’otto del mese di Agosto, ha portato il suo contributo. Dopo la festa del redentore tenutasi a Venezia, ora è la volta della capitale romana.

Ceres
Ceres

Ceres festeggia a Roma Funking Band musica ed allegria

 

Piazza Trilussa che rappresenta uno scorcio rappresentativo della storica città, ricca di tradizioni, ha accolto con grande entusiasmo l’esibizione di Ceres: la banda ha sfilato esibendo i suoi brani musicali e coinvolgendo nel divertimento tutti i cittadini presenti. Oltre 300 persone si sono unite ai festeggiamenti di Ceres, scatenandosi in balli a cielo aperto sulle note della Funking Band.

Ceres scende in piazza

Tanto divertimento con musica e balli ha rallegrato la storica piazza Trilussa, un evento nato per vivacizzare l’estate, sconfiggere il caldo capitolino, e soprattutto scatenarsi con Ceres. Elemento di spicco anche le caratteristiche maglie colorate della Crew Ceres sulle quali capeggiava la scritta “Roma è bella e Ceres t’amo” in onore ai romani che rimasti in città nel mese di Agosto stanno affrontando la calura estiva nella Capitale.

Tanta allegria con Ceres un’allegria che fa dimenticare per un poco il caldo estivo, regalando momenti di divertimento alla città capitolina.

Un contenuto musicale di grande impatto, una bella esperienza ricca di sapore e folclore che Ceres ha voluto condividere con la Città Eterna, Roma, dopo aver suonato precedentemente nelle strade e nelle piazze di altre belle città d’Italia come Milano, Venezia e Genova

I video Ceres divertenti e pieni di allegria con la gente in piazza che balla e canta sono visionabili in facebook ed in twitter al seguente link.

  • pagine fan con l’hashtag #cerescè
Buzzoole

9 COMMENTS

  1. Vado a vedere il video, questi eventi mi piacciono troppo! E voglio la maglietta della Ceres…!L’ho vista e mi piace troppo

  2. E’ veramente un peccato non essere presente a questo vento siamo troppo lontani e fra pochi giorni partiremo per le ferie. Guarderò i video su Facebook e Twitter come ho letto dal tuo post grazie

  3. Che simpatica iniziativa! Io vivo a Genova, ma al momento sono in vacanza in Sicilia, peccato averla persa, guarderò senz’altro i video….sono molto curiosa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.