Recensione di Footlol per Android

0
68

FootlolAmate il calcio? pensate di averlo seguito e giocato in tutte le salse possibili? Vi sbagliate. Grazie a Herocraft (si parliamo proprio della celebre casa produttrice di titoli quali Warhammer ndr.) possiamo mettere le mani su un gioco che già da qualche tempo gira su altre piattaforme, ma che in questi giorni sbarca anche su Android. Parliamo di Footlol, un incredibile gioco calcistico dai toni satirici e paradossali, capace di inchiodarci davanti agli smartphone. Il concetto di Footlol è semplice: stravolgere il mondo del calcio con elementi paradossali e grotteschi. Vedremo infatti attacchi di UFO, mandrie di mucche impazzite, lanciarazzi, esplosioni e tante altre assurdità calcare il campo. Il tutto allo scopo di svantaggiare gli avversari.

Footlol ovviamente non punta ad essere un simulatore calcistico, come avrete ben capito. Le partite si svolgeranno su tanti pianeti diversi della galassia. Il nostro team sarà customizzabile sotto molti aspetti, ma non impersoneremo nessuno dei giocatori in campo, piuttosto saremo gli artefici delle amenità che accadranno sul campo d’erba, come missili che colpiscono i giocatori nemici, o areoplani che si schiantano sul portiere…. al solo scopo di farci segnare! Ovviamente gli avversari risponderanno con lo stesso tono. Un gioco simpatico sia in single che multy Player, e che su android costa circa 2,50 euro, senza IAP.

​Written By Mirco Angelosante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.