Recensione di Footlol per Android

FootlolAmate il calcio? pensate di averlo seguito e giocato in tutte le salse possibili? Vi sbagliate. Grazie a Herocraft (si parliamo proprio della celebre casa produttrice di titoli quali Warhammer ndr.) possiamo mettere le mani su un gioco che già da qualche tempo gira su altre piattaforme, ma che in questi giorni sbarca anche su Android. Parliamo di Footlol, un incredibile gioco calcistico dai toni satirici e paradossali, capace di inchiodarci davanti agli smartphone. Il concetto di Footlol è semplice: stravolgere il mondo del calcio con elementi paradossali e grotteschi. Vedremo infatti attacchi di UFO, mandrie di mucche impazzite, lanciarazzi, esplosioni e tante altre assurdità calcare il campo. Il tutto allo scopo di svantaggiare gli avversari.

Footlol ovviamente non punta ad essere un simulatore calcistico, come avrete ben capito. Le partite si svolgeranno su tanti pianeti diversi della galassia. Il nostro team sarà customizzabile sotto molti aspetti, ma non impersoneremo nessuno dei giocatori in campo, piuttosto saremo gli artefici delle amenità che accadranno sul campo d’erba, come missili che colpiscono i giocatori nemici, o areoplani che si schiantano sul portiere…. al solo scopo di farci segnare! Ovviamente gli avversari risponderanno con lo stesso tono. Un gioco simpatico sia in single che multy Player, e che su android costa circa 2,50 euro, senza IAP.

​Written By Mirco Angelosante

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *