TIMvision la TV a portata di mano: PC, tablet, smartphone

tim-vision

Voglia di rilassarti? Sei in viaggio o magari cerchi solo un po’di svago, un piacevole passatempo per trascorrere le ore in tranquillità senza pensare a nulla concedendoti la visione di programmi interessati dal tuo smartphone o dal tuo PC o magari da un comodissimo tablet? Se stai chiedendoti come fare, la risposta è semplice ed a portata di mano anzi di PC, smartphone e tablet, grazie a TIMvision la TV sempre a portata di mano.

Potrai visionare serie TV cartoni animati e film a piacimento creando il tuo personalissimo palinsesto senza dover subire le interruzioni pubblicitarie. E per gli amanti delle serie TV c’è l’imbarazzo della scelta: moltissimi appassionati film da seguire in tutte le loro puntate avvincenti.

Scegli i i tuoi programmi preferiti con TIMvision

Ebbene si! Con TIMVision potrai scegliere tra ben 6.000 titoli disponibili contenuti in un solo abbonamento mensile senza nessun vincolo relativo alla durata e questo ad un livello qualitativo eccellente: anche in HD.
TIMvision è anycast puoi acquistarla una sola volta e vederla ovunque: dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi tu. Non temere, TIMvision non consuma i G B che hai su tablet o smartphone. Grazie a TimVision potrai seguire la e serie Tv più avvincenti del momento: “ogni estate ha le sue storie seguile su TimVision”!

Per te ovunque sei ed in qualunque momento “Geek la confraternita” una serie americana composta da 74 episodi distribuiti in 4 stagioni in cui Rusty e Casei movimenteranno la serie TV con le loro avventure, trasportandovi nel mondo dei collage americani, in cui avventure, allegria e marachelle sono all’ordine del giorno

Un’ altra serie amata è “la vita segreta di una teenagers americana“, un’altra serie americana composta da 121 episodi, ambientata in California e che ha come protagonista Amy Juergens una bellissima ragazza che dopo una sola notte con Ricky Underwood, rimane incinta ragazzo della scuola considerato poco affidabile. Oltre alla storia principale si intrecciano personaggi ed avvenimenti tipici della generazione americana attuale.

Un ‘altra entusiasmante serie da non perdere composta di 48 episodi è Make it or break it. La serie è ambientata nel mondo sportivo della ginnastica artistica in cui 4 giovani promesse olimpioniche, Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, si allenano duramente tra conflitti, emozioni ed avventure che le giovani ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere le olimpiadi. Una serie avvincente che vi farà immergere nel mondo dello sport e della competitività.

C’è veramente l’imbarazzo della scelta tra gli innumerevoli programmi per ragazzi, adulti e bambini che potrai portare con te in vacanza o d’ovunque tu decida di andare: buona visione dunque e soprattutto buona TIMvision.

Facebook TIMvision

Twitter @TIM_Official

Buzzoole

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

10 pensieri riguardo “TIMvision la TV a portata di mano: PC, tablet, smartphone

  • agosto 5, 2015 in 22.11
    Permalink

    Ho sentito parlare di Tim Vision e devo essere sincera ci ho fatto un pensierino

    Risposta
  • agosto 6, 2015 in 22.11
    Permalink

    Un bel servizio senza dubbi. Devo informarmi meglio su prezzi e altri aspetti della cosa…. ma credo usufruirò del servizio!

    Risposta
    • agosto 6, 2015 in 22.11
      Permalink

      Ehh certo che in vacanza è utilissimo

      Risposta
  • agosto 7, 2015 in 22.11
    Permalink

    Molto interessante ed informazioni molto utili questo tuo post, grazie, vado subito a vedere il sito, ci possiamo fare un pensierino!

    Risposta
  • agosto 7, 2015 in 22.11
    Permalink

    Conosco timvision è davvero utile, il servizio è davvero interessante.

    Risposta
  • agosto 7, 2015 in 22.11
    Permalink

    Io vado pazza per i telefilm… vederli sul tablet è una gran comodità per questo mi piace il servizio timvision!

    Risposta
    • agosto 14, 2015 in 22.11
      Permalink

      In effetti sul tablet è un servizio utilissimo

      Risposta
  • agosto 8, 2015 in 22.11
    Permalink

    Ho sentito parlare di questo servizio, chissà prima o poi credo che lo troverò!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *