Top 5 auto in uscita per il 2015/2016

Alfa Romeo Giulia 2016

2016-alfa-romeo-giulia-development-postponed-due-to-crash-test-failures_9Cari amici di Notizie in Vetrina, ed in questo caso appassionati di motori, in questo articolo ci occuperemo di indicarvi i 5 modelli di autovetture o macchine che dir si voglia, più attese per il 2016.

ALFA ROMEO GIULIA

Incominciamo con l’uscita di un’auto prevista per Febbraio 2016; di tratta dell’amatissima Alfa Romeo Giulia, un capolavoro tutto italiano, disponibile sia a trazione anteriore, sia 4×4. Il motore sarà un 2.0 turbo, con 3 varianti : 180, 250, 350 cv. Infine la variante turbodiesel 3.0 avrà 6 cilindri e una potenza di 240 cv. Il prezzo si aggirerà attorno ai 30000 euro.

Kia C’eed

kia-ceed-gt-line_2Tra pochissimi giorni, a Settembre 2015, potrete per circa 17000 euro assaporare un auto sensazionale il nuovo modello della Kia: la C’eed. Poche novità estetiche per la Cìeed, che mantiene la linea che la caratterizza, ma troveremo un nuovo allestimento, il Gt Line. Come si evince dal nome il nuovo modello avrà un assetto sportivo, con cerchi in lega da 17, spoiler, fanali sportivi e doppia marmitta. Inoltre ci sarà un piccolo 1.0 turbobenzina a 3 cilindri e 120 cv.

Spider 2016

Fiat Spider

fiat-124-spider-2016_2Chi non conosce la mitica Spider 124 in voga negli anni 60? Nell’ottobre 2016 assisteremo alla rinascita di questa piccola automobile decappottabile nella sua versione moderna. Ancora non si hanno molti dettagli sulla sua versione definitiva, ma si sa che sarà prodotta da una collaborazione tra Fiat e Mazda. Infatti parte della nuova Spider verrà prodotta in Giappone e non sul suolo italiano. Mx-5 sarà il nome del modello, è si preannuncia che ci sarà anche la versione firmata Abarth. Prezzo previsto circa 25000 euro. E dopo aver visionato la 3 delle 5 auto in uscita per il 2015/2016, passiamo agli ultimi due modelli.

Honda jazz

2015-Honda-Jazz-release-dateLa nuova Honda jazz, conosciuta in Oriente come Honda fit, si preannuncia come una macchina cittadina di buona fattura e di buon rapporto qualità prezzo. Piccola all’esterno, ma sufficientemente spaziosa negli interni, vanta un baule di 384 litri. Verrà prodotta in Messico e vanterà un motore 1.3 120 cv con cambio a 6 rapporti, per un prezzo di 15000 euro circa.

Mini clubman

the-2016-mini-cooper-clubmanIl nuovo modello della mini avrà i consueti motori a cui siamo abituati, ma 4 porte effettive e un generoso aumento delle dimensioni di circa mezzo metro. Anche il porta bagagli si fa più spazioso di 100 it rispetto alle versioni classiche. I prezzi partiranno da un tetto minimo di 21000 euro. E con la Mini clubman abbiamo finito la carrellata delle 5 auto in uscita per il 2015/2016.

Written Mirco Angelosante

Ti potrebbe interessare

Le utilitarie, anche denominate city car, sono tra le auto più economiche, adatte a chi non vuol spendere troppo per una vettura, idonee per la circolazione cittadina, utili per donne e neo patentati…

Le famiglie numerose necessitano di auto capienti in grado di essere o trasformarsi all’occorrenza in una 7 posti comoda e funzionale. Le sette posti …

Una notizia che non potrà che incuriosire gli appassionati di automobili e, in particolare i culture delle auto d’epoca. Nelle campagne francesi in un tenuta, sono state ritrovate ben 60 auto d’epoca…

La scelta del seggiolino auto va operata tenedo conto di due fattori di base…

 

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *