Danone Actimel a colazione: iniziare la mattina in forma

 

actimel danoneLa colazione è il pasto più importante della giornata per questo, sia adulti che bambini devono iniziare la loro con un pasto sano e naturale. Una buona colazione da consumare la mattina ed in grado di apportare benessere ed energie.

L’estate trascorre in fretta ed arriva l’inverno ed insieme al freddo arrivano anche i malanni. Ecco che una sana alimentazione, supportata da prodotti genuini è in grado di preparare il nostro organismo ad affrontare freddo. Danone Actimel rinforza il sistema immunitario, può aiutare a combattere la stanchezza e predispone l’organismo positivamente grazie ai fermenti in esso contenuti, in grado di potenziare e proteggere l’organismo. Uno yogurt? Di più! Actimel di Danone!

Una colazione importante per iniziare la mattina in forma smagliante: perché? Ma perché siamo quello che mangiamo, mangiar bene significa star bene!

      

Il buongiorno si vede dal mattino

Si, è il caso di dirlo, l’alimentazione è importante ed il buongiorno si vede dal mattino, ma non solo dal mattino: mangiare sano in maniera equilibrata e consumando regolarmente Danone Actimel si creano le giuste basi per affrontare ogni stagione, sia il caldo afoso dell’estate che il freddo rigido dell’inverno.

Sempre in forma, sempre scattanti attivi e in forze con Danone ed Actimel. Io lo consumo tutti i giorni da tempo e con me la mia famiglia: è buono, puoi scegliere tra numerosi gusti, personalmente preferisco quello alla fragola e quello all’ananas ma si può optare anche per altri gusti, come naturale, all’arancia, etc. tutti buonissimi. Buona colazione a tutti e tante energie in più con Actimel.

Buzzoole

5 Commenti

  1. Prendiamo Actimel a ogni cambio di stagione, peroprio per aiutare il sistema immunitario ad affrontare il periodo. E’ un ottimo sistema, completamente naturale, per prendersi cura di se stessi e della propria salute

  2. Stefy

    magari potessi mangiarlo! purtroppo sono intollerante al lattosio ma li trovo perfetti non solo per la colazione ma anche quando viene un po’ fame a metà mattina o metà pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *