Danone Actimel a colazione: iniziare la mattina in forma

 

actimel danoneLa colazione è il pasto più importante della giornata per questo, sia adulti che bambini devono iniziare la loro con un pasto sano e naturale. Una buona colazione da consumare la mattina ed in grado di apportare benessere ed energie.

L’estate trascorre in fretta ed arriva l’inverno ed insieme al freddo arrivano anche i malanni. Ecco che una sana alimentazione, supportata da prodotti genuini è in grado di preparare il nostro organismo ad affrontare freddo. Danone Actimel rinforza il sistema immunitario, può aiutare a combattere la stanchezza e predispone l’organismo positivamente grazie ai fermenti in esso contenuti, in grado di potenziare e proteggere l’organismo. Uno yogurt? Di più! Actimel di Danone!

Una colazione importante per iniziare la mattina in forma smagliante: perché? Ma perché siamo quello che mangiamo, mangiar bene significa star bene!

      

Il buongiorno si vede dal mattino

Si, è il caso di dirlo, l’alimentazione è importante ed il buongiorno si vede dal mattino, ma non solo dal mattino: mangiare sano in maniera equilibrata e consumando regolarmente Danone Actimel si creano le giuste basi per affrontare ogni stagione, sia il caldo afoso dell’estate che il freddo rigido dell’inverno.

Sempre in forma, sempre scattanti attivi e in forze con Danone ed Actimel. Io lo consumo tutti i giorni da tempo e con me la mia famiglia: è buono, puoi scegliere tra numerosi gusti, personalmente preferisco quello alla fragola e quello all’ananas ma si può optare anche per altri gusti, come naturale, all’arancia, etc. tutti buonissimi. Buona colazione a tutti e tante energie in più con Actimel.

Buzzoole

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

5 Commenti

  1. Prendiamo Actimel a ogni cambio di stagione, peroprio per aiutare il sistema immunitario ad affrontare il periodo. E’ un ottimo sistema, completamente naturale, per prendersi cura di se stessi e della propria salute

  2. Stefy

    magari potessi mangiarlo! purtroppo sono intollerante al lattosio ma li trovo perfetti non solo per la colazione ma anche quando viene un po’ fame a metà mattina o metà pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.