Danilo Simone Miconi top 32 al mondo
Danilo Simone Miconi top 32 al mondo

E l’Italia si porta a casa un successo inaspettato quello di Danilo Simone Miconi in arte Rohan, che insieme alla sua crew entra nella storia della Break internazionale rientrando nella top 32 della sessione freestyle.

 

 

#Bboy Italiani entrano nella #top 32 Freestyle 2015 Los Angeles

 

Danilo Simone Miconi è un ragazzo che ha incorporato in se lo spirito del vero Hip Hop fondendo insieme velocità, tecnica stile e flow. L’evento 2015 si è svolto a Los Angeles a novembre, una gara di Freestyle Session epica ricca di sorprese. Tre italiani che per la prima volta entrano nella top 32 freestyle di brackdance, tre grandi Bboy: Bboy Twizter, Danilo Simone Miconi, Movycube Damiano.

Un successo meritato quello dei 3 ragazzi italiani per l’impegno, lo stile e le esecuzioni dei tre #Bboy che tornano a casa portando si dietro una bella avventura americana durata oltre un mese e la #top 32 in freestyle.

Just made the top 32 crew on #crew with these 2 #italian homies Danilo Simone Miconi & Eddy TwiZter Barbieri at #Freestyle Session in Los Angeles!

Freestyle Session World Finals ‘15 Day 1 Live Stream – 1v1 – UDEF x Silverback x Monster Energy

 

 

Ma chi è Danilo Simone Miconi

 

Danilo Simone Miconi in arte Rohan, è un Bboy di origini sarde, ben noto nel panorama italiano ed internazionale delle breakdance, attualmente residente in Francia a Parigi.

Nasce a Cagliari il 13 novembre 1983 e si avvicina a questa disciplina sportiva nel 1996. Inizia con la Breakdance per poi appassionarsi anche alla cultura Hip Hop. Numerosi i successi ottenuti nelle crew di cui ha fatto parte: Ormus Force, i De Klan, ma Rohan è un Bboy “multicrew” e si unisce, alla Sardinia Klan ed anche ad una crew francese: vecchi e nuovi amici legati insieme da una grande passione, quella per la breakdance. Sardinia Klan è un gruppo di Bboy e ballerini professionisti che nasce dall’unione di Rohan dei De Klan, Nippon, Mine dell’Ormus Force e Zedrock. Fan page Sardinia Klan.

Ti potrebbe interessare:

Cure e rimedi per le lesioni delle cartilagini ed ossa

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.