snaiSabato 21 novembre è una data importante per il calcio, quella che vede consolidarsi l’incontro calcistico tanto atteso: Juve e Milan due grosse squadre del nord si sfidano in campo contendendosi la vittoria. Le figure più rappresentative del giornalismo italiano pubblicheranno i loro commenti ed i loro articoli sugli avvenimenti sportivi. Ma il calcio questa settimana ha gli occhi puntati su due grandi partite Juventus Milan ed anche Barcellona Madrid e ne troviamo informazioni e le migliori notizie, ma anche pronostici e dibattiti su SNAI.

 

Juve Milan su SNAI tutte le migliori notizie e pronostici

Uno dei veri protagonisti del calcio presente in Juventus e giovanissimo, un gioiellino che si sta forgiando a passi da gigante è il giovane Dybala classe 1993. Le scelte di Allegri per il campionato non sono prive di polemica come ci ricorda “Carlo Pellegatti” nel suo articolo: Si sa secondo Allegri Dyblala diventerà di sicuro un big uno dei grandi ma per il momento non lo vede come un vero leader, va avanti con entusiasmo e allo stesso tempo prudenza. Ma senza dubbio, dice il giornalista, in campionato la Juventus Stadium ha sempre creato al Milan più o meno gli stessi problemi che causa la Kryptonite a Superman: debolezza e senso di vertigine, un paragone che rende bene l’idea. Qual’è sarà l’antidoto dell’allenatore del Milan Mihajlovic?

Bene quindi non concentrarsi sui singoli e sulle potenzialità di un elemento ma lavorare sempre su di un concetto che permette di dar il massimo slancio alla squadra ed entrare nel vivo del campionato.

Juve e Milan pronostici e notizie

Una giornata importante quella di sabato 21 Novembre che vede confrontarsi in scontro diretto due colossi del mondo calcistico: Juve Milan. SNAI offre informazioni, notizie, articoli brillanti e pronostici, un nuovo modo per vivere il calcio ed entrare nel vivo di ogni partita ed evento sportivo in genere.

#snaisportnews l’hashtag per seguire l’evento in twitter, mentre nel suo pronostico Carlo Pellegatti azzarda una risalita vincente della Juventus. Per ill Milan le soluzioni in difesa schierano il fuoriclasse Alessio Romagnali, confermato Alex che ha recuperato brillantemente dopo il suo infortunio mentre sulle fasce troveremo di sicuro Antonelli, a destra probabilmente Abate favorito su De Sciglio mentre per quel che concerne il sistema di gioco, secondo Pellegatti, Mihajlovic opterà per il suo solito schema 4-3-3. Una battaglia difficile per il Milan, in questo pronostico emerge come grande favorita la Juventus.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con il pronostico della partita: Juve vincente?…

Per chi ama lo sport non solo calcio su SNAI, ma tante informazioni sportivi e le migliori notizie su calcio, basket, ippica, special event, e molto altro sicuramente un ottimo portale sportivo per chi ama lo sport.

Buzzoole

22 COMMENTS

  1. Sarà dura decidere per chi scommettere… però, alla fin della fiera credo che farò il tifo per i “cugini”, anche perchè ne ho delle rappresentanze in casa 🙂

  2. Amo il calcio ma lo seguo poco, personalmente tifo Juventus ma comunque vada spero sia una bella partita e spero di vedere un buon calcio spettacolo

  3. Questa partita a casa mia è molto sentita , visto che il mio compagno è milanista mentre il mio papà juventino!!! Secondo me sarà un pareggio !!

  4. Interessanissima iniziativa per gli amanti del calcio, io seguo questo sport solo sporadicamente nei momenti importanti. Sarà una partita di quelle che ti lasciano incollata al televisore.

  5. da brava milanista non sono d’accordo sul pronostico!!!! ma se si tratta di vincere qualcosina…accetto il suggerimento di Snai e provo a fare una giocata!

    • Ciao Giusy sei del Milan quindi? Beh mettiamola così: se perdi la giocata ha vinto la tua squadra del cuore se perdi la giocata vuol dire che la tua squadra ha vinto in ambedue i casi ne esci bene: non trovi?

  6. Non me ne intendo molto di calcio, ma tifo Milan a prescindere! per il resto so già a chi far leggere l’articolo! grande!

  7. Io qualche scommettina du snai la faccio qualche volta. Questo weekend non mi perderò quella sul match più vivo ed interessante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.