Sognare pietre preziose significato, simboli e numeri

I sogni si sa possono essere più o meno realistici, talvolta assumono l’esternazione del nostro inconscio e delle ansie più profonde, altre volte rappresentano dei veri desideri. Sognare delle pietre preziose, rubini, smeraldi, diamanti ed altro, ha un significato che va preso in esame partendo dal fatto che si trovano nel sottosuolo e vengono poi riportate alla luce e lavorate.

Sognare pietre preziose significato, simboli e numeri

Le pietre preziose provengono dal sottosuolo e portate alla luce si arricchiscono di lucentezza, sono quindi strettamente connesse a questo passaggio e alla luce rappresentando qualcosa di estremamente bello e prezioso. Qualcosa che provenendo dal nostro inconscio più profondo, sale in superficie e si rileva in tutta la sua bellezza prendendo vita. La loro consistenza è dura e solida, fredda, ma allo sesso tempo la loro trasparenza è visibile e innegabile, quindi in un sogno le pietre preziose racchiudono in se un duplice significato, materialità ma anche spiritualità, qualcosa che emerge dal buio e viene portato alla luce. Vediamo insieme i numeri ed i simboli legati al sognare le pietre preziose.

Sognare delle pietre preziose: rubini, smeraldi, zaffiri diamanti etc.

Quando si fa un sogno così particolare e si tratta di un gran numero di pietre preziose se fossi in voi andrei a giocare i numeri che vi corrispondono senza pensarci due volte. Ma non vi fermate al primo tentativo riprovate per almeno 3 volte.

Nell’interpretazione di un sogno in questo caso pietre preziose non vi attenete solo al fatto specifico ma cercate di prendere in esame gli altri elementi presenti nel sogno, i simboli ed i colori che sono presenti. Ricordate:

Per comprendere meglio passiamo anche ad un analisi delle lettere che compongono le parole pietre preziose

1) ​Secondo la SMORFIA i numeri da giocare nel sogno sono:

Pietra 62

2) Numeri secondo l’interpretazione pitagorica

  • PIETRE PREZIOSE = 7-9-5-2-9-5 = 10 7-9-5-8-9-6-1-5= 6
  • pietre 10
  • preziose 6
  • pietre preziose 7
  • Vedi numero 6-7- e 10

Previous articleCome dormi: le 6 posizioni che rivelano il carattere
Next article18 Novembre Giornata europea protezione e non sfruttamento dei minori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.