Il potere di un sorriso il migliore tra tanti app per ipovedenti

11
app per ipovedenti
Listerine app cattura sorriso per ipovedenti.

Il sorriso è un’arma potente, può catturare, conquistare, convincere, risolvere situazioni critiche, un sorriso può questo e molto di più per questo è estremamente importante sorridere con spontaneità e conservare un sorriso al top, smagliante e piacevole. Un bel sorriso può rendere piacevole una giornata, cambiare il nostro umore, rasserenarci, tranquillizzarci, farci sentire amati. Il potere di un bel sorriso è senza dubbio un arma vincente in moltissime situazioni. Listerine® Advanced White aiuta ad avere un sorriso magnifico da esibire in ogni situazione, previene le macchie e sbianca i denti per un sorriso al top.

Il potere di un sorriso il migliore tra tanti app per ipovedenti

Ma quali sono le sue peculiarità?

– Sbianca: la tecnologia non abrasiva, si avvale di polifosfati ed aiuta a rimuovere le macchie.

– Protegge: uno scudo protettivo impedisce la formazione di nuove macchie, anche nelle zone difficili da raggiungere con lo spazzolino.

– Pulisce: la combinazione dei tre potenti oli essenziali aiuta a eliminare i batteri.

– Rinforza: il fluoruro come è ben risaputo, aiuta a rinforzare i denti.

– Rinfresca: la formula avanzata aiuta a combattere i batteri responsabili dell’alito cattivo.

L’igiene dentale riveste una notevole importanza, da essa dipende lo stato di salute di denti e gengive, il colore dello smalto e la piacevolezza di un sorriso smagliante da esibire senza remore. Ma un sorriso può essere visto ma anche semplicemente percepito anche da chi non vede e questo grazie all’App listerine Smile Detector scaricabile sia per i dispositivi iOS che Android, nei rispettivi app store.

In un secondo tempo dopo aver scaricato l’app e dopo averla aperta si può scegliere di utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore del proprio device. Ed ecco il divertente miracolo basterà puntarla verso una persona e l’app ti segnalerà quando costui o colei sta sorridendo anche se tu non sei in grado di vederlo.

 Come funziona

Quando l’app identifica e riconosce il sorriso attraverso un segnale acustico lo segnalerà, in alternativa si potrà utilizzare anche la la vibrazione e lo scatto catturerà il migliore sorriso tra tanti. I sorrisi non si vedono soltanto ma si percepiscono e l’app ti aiuta a farlo nel migliore dei modi. Guarda il video e scopri il potere di un sorriso, il migliore tra i tanti.

Tu quindi, conserva al meglio il tuo sorriso, cura i tuoi denti ed il tuo sorriso quotidianamente utilizzando prodotti idonei e un buon collutorio per il resto sorride cattura i sorrisi o lascia catturare il tuo dall’app Listerine Smile Detector. Un app innovativa e divertente di grande utilità tutta da scoprire negli store Android e iOS.

Articolo Sponsorizzato

Ti potrebbe interessare

Roma senza barriere architettoniche: i montascale e le agevolazioni fiscali

Previous articleComunicazione dati conducente decurtazione punti patente
Next articleLe 10 migliori regole del bravo blogger
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

11 COMMENTS

  1. Hai ragione, un sorriso ha il potere di cambiare l’andamento di una giornata e i nostri denti, afficnchè il sorriso non sia di quelli che fanno paura, vanno curati con mille accorgimenti e prodotti giusti come Listerine.

  2. è proprio vero che un sorriso vale molto di più di ogni cosa, è importante curare i denti ma anche tutta la bocca

  3. Sono pienamente d’accordo. Il sorriso è un’arma potentissima che va sfruttata in tutte le sue potenzialità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.