3 capi che non devono mancare al tuo guardaroba estivo

11
224
Abito rosso lungo dresslily

L’estate porta voglia di vacanza e dunque ci ricongiunge all’idea di mare, sole, bagni. In un contesto di questo tipo, i capi da indossare che inneggiano alla comodità, rappresentano il Top per ogni donna, fermo restando che sono utili e comodi anche abiti da sera, vestiti da cocktail, e molto altro. Personalmente ci sono 3 o 4 capi che non faccio mancare nel mio guardaroba estivo: vediamo quali sono!

3 capi da non far mancare al tuo guardaroba estivo … o 4

Il primo che vi espongo è un capo comodo, fresco, che amo indossare sia di giorno che di sera, sia in città che al mare. Super versatile dunque! Si tratta dell’abito luongo in rosso tessuto informale e fresco. Sia il cotone che la viscosa, possono fare al caso nostro in estate, in quanto, sono entrambi tessuti naturali e dunque promettono conforto in estate. Il colore che ho scelto è il rosso per un abito, ed il rosa per l’altro. Il primo, quello in rosso è sportivo, semplice ma molto grazioso e di grande vestibilità, ha tasche sui fianchi che lo rendono comodo, ed è disponibile in 4 colori.

L’abito stile Bohemian in rosa

Il secondo capo invece è un abito lungo con bottoncini frontali realizzato in tessuto leggero con un stampa in rilievo molto delicata ed ha delle maniche che possono essere tirate su mediante l’apposito bottone. Lo stile è senza dubbio Bohemian, uno stile che amo molto indossare in estate. Vi piace? A me tantissimo! E’ un abito rosa  super romantico.

La casacca e la maglia

Un’altro capo da non far mancare nel proprio guardaroba estivo è la casacca comoda ma, allo steso tempo anche graziosa. Ho scelto una casacca floreale con bretelle in fantasia, (ultima foto sotto), adatta per completare un outfit con jeans sempre attuali e di moda, o pantaloni di qualsiasi genere, sia lunghi che corti o al polpaccio. Copre discretamente i fianchi e si adatta anche a chi non ha una silhouette perfetta. Fresca, versatile è semplice da indossare. Adatta per i giorni comuni e per la sera.

Sempre presente nel mio guardaroba estivo, adatta per le serate più fresche, una maglia abito autunnale che si adatta a sostituire il classico giacchetto nelle serate estive magari trascorse a passeggiare in riva al mare o al lago, dove l’aria si fa sentire e talvolta, il fresco e l’umidità della sera, richiedono di indossare un capo un po’ più pesante. Volendo si può indossare anche come maglia abito, e completare il tutto con un leggings. Ho scelto il bordò (un colore che mi piace molto),  ma i colori disponibili sono 5, tutti molto carini.

Casacca floreale con bretelle
Casacca floreale con bretelle

Una jump suite a righe

Il quarto capo che ho voluto inserire come alternativa per chi non ama i vestiti e predilige i pantaloni è una jump suite a righe nere e bianche. Un capo adatto sia per la città che per le vacanza da indossare sia con i tacchi che con scarpe comode e basse, incluse quelle da tennis. Amo molto le jump suite le trovo comode e versatili fuori misura. Se ne trovano modelli super eleganti, ed altri sportivi. Tutine adatte per ogni evento ed occasione, capi di grande vestibilità.

Oltre ai 3 o 4 capi che non devono mancare al tuo guardaroba estivo, ti consiglio di leggere anche:come scegliere l’outfit giusto in dieci mosse e approfittare del codice sconto che vi lascio qui sotto.

Puoi usufruire di un buono sconto sul sito dove potrete reperire questi ed altri  capi usate il codice è DLKOL25

#DLKOL25C #dresslily

11 COMMENTS

  1. tutti capi davvero comodi per l’estate, da me non mancano sono pronta per ogni occasione, ma non di colore rosso non me lo vedo addosso, vado di colori più tenui e non mi manca mai il nero

  2. Ottime proposte vado a fare un po’ di shopping perché ho notato mancano nel il mio guardaroba, Grazie per il tuo buono sconto.

  3. Innanzitutto complimenti per i capi che hai scelto e che indossi benissimo !!! Grazie per il tuo consiglio, vado a sbirciare sul sito perché mi sono innamorata del vestito rosa che mi da una vera sensazione di freschezza e voglio aggiungerlo al mio guardaroba estivo 😉 ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.