Eh già, la classe non è acqua… ma può essere un profumo. Il famoso detto deve essere modificato in questo caso visto che prenderemo in considerazione appunto il profumo dedicato al sesso maschile. Eh sì, infatti troppo spesso si commette l’errore di pensare solo alle donne in merito a discorsi di cosmetica: nulla di più di sbagliato.

Il profumo non è esclusivo delle donne

Anche l’uomo vuole ritagliarsi una parte importante sotto questo profilo visti anche i numerosi prodotti a lui dedicati, spesso a firma di grande case e marche conosciute e rinomate in tutto il mondo. Utili per ogni occasione, dal lavoro alla vita di tutti i giorni, dagli impegni ufficiali a quelli meno importanti, il profumo per l’uomo è qualcosa di unico, originale, adatto per dare un tocco unico a chi decide di provarlo.

Acqua di Giò per l’uomo libero e selvaggio.

Un buon profumo da uomo  deve avere determinate caratteristiche che in un certo senso lo rendo unico. E’ senza dubbio il caso di Acqua di Giò, disponibile in diverse confezioni e con diversi prezzi. Acqua di Giò Pour Homme permette senza ogni minimo dubbio di attirare l’attenzione su di sé, di esprimersi in un determinato modo, concedendo a chi lo sceglie una mascolinità inconfondibile per un uomo selvaggio e libero. La sua composizione rinfrescante e profumata di agrumi lo rende incredibilmente sensuale, quasi a sentire davvero il dolce profumo della libertà e la forza del vento e dell’acqua.

Questa particolare fragranza è adatta ai mesi primaverili ed estivi. Ma come è composto? Cosa lo rende così unico ed inconfondibile? Acqua di Giò profumo rappresenta una sintesi d’armonia tra il dolce e salato dell’acqua di mare con la luce dei raggi del sole che baciano la nostra pelle. La freschezza intensa è garantita dall’essenza a base di bergamotto, limone, arancia e limetta. Al centro troviamo, anzi sentiamo, una fragranza di note di mare e noce moscata aromatica. Sul fondo invece ecco il muschio bianco, cedro e patchouli dell’Indonesia. L’indonesia appunto ma con uno sguardo alla nostra bellissima isola di Pantelleria dove Armani amava trascorrere del tempo. 

Acqua di Giò: il profumo perfetto per lui

La qualità del vero uomo, ecco cosa scatena Acqua di Giò

Un buon profumo non è soltanto un qualcosa da mettere, magari in occasione particolari, è molto di più. E’ un farsi percepire per quello che si è e per quello che si vuole, è un mostrare a tutti la propria forza, la propria personalità, la propria libertà insieme ad un sex appeal che diventerà unico ed inconfondibile. Acqua di Giò può rappresentare tutto questo, magari per diventare un vero uomo iniziando dall’abbigliamento e terminando con accessori e profumo. Essere al centro dell’attenzione non è da tutti ed è importante distinguersi in maniera importante dalla massa, di questo non bisogna avere paura. Ecco il vero uomo che s’intende con questo profumo di grande qualità riconosciuta in tutto il mondo. Regala e regalati allora questa fragranza unica e fatti rapire dalle sua peculiarità.

7 COMMENTS

  1. Ho regalato il profumo Acqua di Giò a mio marito per il suo compleanno, ma mi piace talmente tanto che spesso lo metto io!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.