Agli italiani piacciono le promozioni online

Diciamocelo, quando si può approfittare di una promozione per acquistare qualcosa e pagarlo di meno, tutti sono molto più contenti, sia che si tratta di un acquisto fisico sia di uno fatto online, su uno dei nostri siti preferiti. In generale, però, non parliamo solamente di oggetti materiali, bensì anche di promozioni come quelle per entrare al museo, quelle per riservare un tavolo ad un ristorante o una vacanza, ma anche quelle per giocare online al nostro gioco preferito.

Agli italiani piacciono le promozioni online

Agli italiani piacciono le promozioni online? Sicuramente si!

Difatti, sono sempre di più le persone che cercano di individuare online un portale affidabile in cui è possibile trovare una serie di promo studiate per diversi settori. Noi, oggi, vogliamo parlare in particolare delle promozioni riservate al gioco d’azzardo online che, come potrete ben immaginare sono assai appetibili, sia dai ragazzi che dagli adulti di entrambi i sessi.

Oggigiorno, difatti, non sono più solo gli adulti a giocare a giochi del tipo slot machine, poker, blackjack, roulette, bingo ecc, bensì anche i giovani che, pian piano, si avvicinano al gioco d’azzardo anche con piccole puntate fatte per acquistare un semplice Gratta&Vinci oppure per effettuare una scommessa sulla propria squadra del cuore.

Se anche voi vi siete ritrovati diverse volte a ricercare la promozione Bet365 per poter entrare su una nuova piattaforma e giocare con un vantaggio in più, non stupitevi poiché è assai comune e, anche le statistiche, confermano che la popolazione italiana apprezza molto le promozioni che si trovano sul web.

 

Ma in che cosa consistono questa tipologia di promo?

 

Praticamente, quando un utente entra su una piattaforma di gioco online con una promozione, ha diritto ad effettuare la prima giocata con un piccolo vantaggio. Se ancora non avete capito, parliamo di un vero e proprio incentivo che si ottiene in seguito al primo versamento fatto sul proprio conto di gioco nel casinò online. Naturalmente, dovrete esservi iscritti sul casinò online per poter beneficiare di questa interessante promozione!

Generalmente, questo tipo di promozione prende anche il nome di bonus di benvenuto, ma in realtà non possiamo dimenticarci che esistono veramente tante altre promozioni che possono fare gola nel settore del gambling online. Ad esempio, alcune piattaforme di gioco sono abituate ad organizzare dei tornei di carte mensili – ad esempio di poker o di blackjack – dove per l’iscrizione è previsto una promozione nel caso in cui si arrivi ad una certa posizione in classica.

In tal caso, possiamo dire che il beneficio sarà ovviamente doppio: da una parta la promozione vera e propria con del denaro in più nelle proprie tasche e, dall’altra, anche il vantaggio di comparire nella classifica, alla posizione più alta, per quanto concerne quel gioco. Insomma, davvero un grande bottino con un’unica giocata online al proprio gioco d’azzardo preferito!

 

Naturalmente, nel caso delle promozioni destinate al gioco d’azzardo online, è fondamentale ricordare che non bisogna mai eccedere: il gioco d’azzardo eccessivo può portare anche a dei problemi di salute e, nei peggiori dei casi, si parla addirittura di gioco d’azzardo patologico o ludopatia. Oggigiorno questa problematica è stata presa a cuore anche dall’istituzioni, tant’è vero che vi sono strutture con personale qualificato che è in grado di aiutare gli individui che si ritrova in questo stato.

Sharing is caring!

 
Related Posts

9 Commenti

  1. Marianna Noto

    Ciao, hp letto con interesse il tuo articolo ed effettivamente hai ragione chi non ama le promozioni? Condivido con te che tutto debba essere moderato specie se si tratta di gioco online. A presto

     
  2. Laura

    Eccomi qui, io amo le promozioni, sia online che tradizionale, se si seleziona con cura si può risparmiare davvero tanto; questo vale anche per le scommesse online, io ogni tanto partecipo, l’importante è non esagerare mai (e vincere 😀 )

     
  3. Manuelina

    Approfitto sempre delle promozioni on line se ho intenzione di fare un acquisto di beni o servizi, promozioni sotto forma di codice sconto, buono di benvenuto etc.

     
  4. Renata

    io non ho mai giocato perchè non mi fido molto ma sicuramente se trovassi una promozione la tentazione viene. come praticamente tutte le cose, l’importante è non farsi prendere la mano e non esagerare

     
  5. Proserpina

    E’ vero …anche io quando acquisto online cerco sempre qualche promozione!…Bisogna però stare attenti e sapersi districare…ottimo articolo… come sempre !

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.