Arredare con mobili naturali di design: Nature Design

11
298

Al giorno d’oggi la modernità caratterizza i mobili di design ma tra essi, ci sono mobili naturali che ricalcano lo stile dei mobili rurali caratterizzati da legno massello. La naturalità dei mobili nature design li contraddistingue. Vediamo come Arredare con mobili naturali di design: Nature Design.

Arredare con mobili naturali di design: Nature design ed il legno

Amate la naturalità i mobili che ripropongono il passato, il legno invecchiato? La collezione Nature Design vi propone tutto questo. Nata come ampliamento ed appendice dell’azienda Franco Mario si tratta di una vera impresa del mobile del legno che da vita ad arredamenti ed elementi di design davvero unici.

La particolarità dei mobili in legno Nature Design

Il segreto di questi mobili è quello di essere costruiti utilizzando legno antico, legni come l’abete e l’olmo danno vita a prodotti artigianali unici per una clientela di nicchia. Tutto questo perché ogni esemplare prodotto è unico nel suo genere ed irripetibile. Esemplari unici che arredano con gusto e stile la casa.

Come nascono i mobili Nature Design

Si tratta di mobili eco-sostenibili che riciclano il legno. Il legno viene recuperato abilmente da vecchi solai, pavimenti a doghe in legno, vecchie baite, mulini, tetti e quant’altro, pezzi ripresi e riciclati che danno vita a questi mobili davvero molto particolari. In questa maniera oltre ad utilizzare del legno “vissuto” che conferisce talvolta un aspetto unico al mobile si evita anche di abbattere altri alberi.

 

Credit foto www.adculture.it/Arredo-casa-al-naturale

 

 

 

 

11 COMMENTS

  1. questo stile è molto ma molto particolare io non lo amo perche’ amo il moderno ma lo vedrei bene in una casa al mare non so perche’ ma mi piacere li si decisamente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.