Arredamento tendenze 2013: mobili e ceramiche animalier

Arredamento tendenze 2012: mobili e ceramiche animalier

 

 

 

Le tendenze moda dell'arredamento 2012 – 2013 risentono fortemente della moda lanciata nelle collezioni dai più e meno noti stilisti. Quest'anno la pelle, vero o finta e le fantasie che riproducono pitone, lucertola, leopardo o zebra, sono molto in voga, riproponendo uno stile animalier selvaggio. I colori spaziano dal giallo e nero , al marrone, al bianco e nero ma si trovano sfumature anche  in verde e nero con grigio.

Iniziamo da questa gradevole poltroncina in bianco e nero realizzata in eco pelle Snake, un complemento d'arredo chic per arredare la casa con carattere. Snake una morbida poltrona bassa realizzata con imbottitura in polistirene per  garantirne il massimo comfort. La fantasia a pelle di serpente va a completare un oggetto dal delicato stile glamour. Proposta da arredi Glam al prezzo di 349 euro.

Ancora tanto coccodrillo  proposto  nella simpatica poltrona girevole Papasam proposta da Glam e venduta a 350 euro.

Avvolgente, comoda, fatta per orientarsi in tutte le direzioni con facilità, si tratta infatti di una comoda poltrona girevole realizzata in ecopelle di color sabbia scuro.

 

 

                                           poltrona-girevole-pam--proposta--da-GLAM.PNG

 

 

L'imbottitura  realizzata in polistirene garantisce il massimo comfort. Il comodo schienale va a completare un oggetto dal delicato stile glamour. le dimensioni della poltrona girevole sono contenute, misura 82 x 69, un pezzo dal grande fascino che può caratterizzare notevolmente il nostro arredamento così come tutti gli oggetti proposti in questa pagina.

La pelle e l'ecopelle quest'anno vestono anche mobili  cubi, contenitori pouf e cassettiere, creando dei richiami legati all'Africa nera.

 

 

                                            Cassettiera-5-cassetti-croco-di-glam.PNG

 

 

Croco è la cassettiera dotata di 5 comodi cassetti, realizzata in ecopelle testa di moro, ideale per arredare uno studio, un soggiorno o anche una camera da letto, possiede, di listino  un prezzo contenuto di 219 euro ed ha delle dimensioni medie: Lunghezza: 34 cm; Altezza: 87 cm; Profondita': 40 cm.

L'ecopelle va a tappezzare elegantemente, anche scaffali e scatole, creando un gioco di linee e colori dal sapore selvaggio ed elegante al tempo stesso.

 

 

                                         scaffale-in-ecopelle-Groco-di-Glam.PNG

 

 

 

Molto versatile, collocabile in ogni ambiente, lo scaffale Croco di Glam composto da tre comodi piani e arricchito da scatole  rivestite anch'esse in ecopelle pitonata, realizzate a gradazione in tre misure differenti, dotate di coperchio e comodo maniglione sul lato per agevolarne gli spostamenti e arricchirne l'estetica.

Il set in foto è venduto a 199 euro.

le misure delle scaffale sono ridotte e creano un mobile facilmente collocabile: Lunghezza: 30 cm; Altezza: 104 cm; Profondita': 37 cm.

Scatole
Box piccola: Lunghezza: 23 cm; Altezza: 24 cm; Profondita': 23 cm
Box media: Lunghezza: 27 cm; Altezza; 28 cm; Profondita': 27 cm
Box grande: Lunghezza: 30 cm; Altezza: 30 cm

 

Le fantasie dal sapore africano che ci riconducono in una calda savana sbarcano sulle tavole, andando a contaminare e abbellire set da tè e caffè, ciotole, piatti e stoviglie di ogni genere, proposte in varie tonalità, esprimo un originale tono caldo ed elegante che ben si sposa con molti arredamenti.

 

 

                                     Set-per-te-ceramica-di-coccodrillo.PNG

 

 

 

 

 

                                      Set-te-coccodrillo-scuro.PNG

 

 

Fantasie in coccodrillo dai toni chiari e scuri, proposte in questi due graziosi set uno da da tè e uno da caffè, proposti a 24 e 19 euro l'uno, romanticamente realizzati per due persone, dotati di teiera, zuccheriera, piattini e tazze. Proposti da Glam.

Le tendenze 2012 2013 per l'arredo proposte in questi elementi, denotano un sicuro fascino, dal quale è difficile non lasciarsi sedurre, e una  grande personalità.

Sharing is caring!

 

4 Commenti

    1. notizie in vetrina

      No?… a me piacciono! anche se nel mio arredamento non c’entrerebbero molto, mi piacciono i completi in cermaica e la poltrona multidirezionale, inoltre amo la poltroncina la prima
      bianca e nera starebbe benissimo nella camera di mia figlia che è tutta in questo stile…

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.